Consiglia questo sito su Facebook:

Sensi di colpa e ritmi di studio

  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 9 Mesi fa #223227 da

A volte sento altri ragazzi che studiano per il test e li vedo tranquilli, super preparati, punteggi già stratosferici, e mi sento una scema rispetto a loro.


...considera anche che difficilmente troverai qualcuno con un'autostima e dignità così bassa di sè che si vanti di essere ad un mese dal test e di non sapere nulla o che non si sta preparando x bene o fa punteggi che non superano i 10 punti su 80  ;)
Generalmente le cose fatte male difficilmente vengono sbandierate...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #223230 da Cy92
Eccomi :D Anche io faccio parte del gruppo degli aspiranti medici coi sensi di colpa. Da quando ho iniziato a studiare, mi sono presa un solo giorno di riposo, che poi lo è stato relativamente, dato che pensavo "potrei studiare, invece non faccio niente" blabla. Più passano i giorni e più mi sento impreparata  :sorry:  :dash:

Nullus medicus nisi philosophus.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 9 Mesi fa #223240 da

Paky, questi sforzi ti fanno onore!

paky?! chi è?

comunque ragazzi pensiamo una cosa: siamo tutti uguali. tutti sulla stessa barca. come non viene a noi la voglia di ucciderci di studio dalla mattina alla sera per due mesi non viene agli altri. se il test è difficile per noi lo è anche per gli altri...non siamo dietro a nessuno. nessuno può dirsi più svantaggiato di altri in partenza, di questo sono più che convinto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #223264 da JohnDorian

Più passano i giorni e più mi sento impreparata  :sorry:  :dash:


Quella è solo una brutta sensazione, se stai continuando a fare test e a studiare la teoria la preparazione cresce, tranquilla.

È la totalità dei tuoi ricordi, sia di quelli belli sia di quelli brutti, a fare di te ciò che sei. -  JD
L'arte della medicina consiste nel divertire il paziente mentre la natura cura la malattia. - Voltaire
When you lose small mind you free your life - SOAD
Shit happens!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #223382 da Cy92
Ci sono alcuni giorni (come oggi, ad esempio  :dash: ) in cui proprio non riesco a studiare. Prima devo lottare contro la voglia di uscire, divertirmi, dormire... e quando finalmente sono riuscita a reprimerla, ecco che mi metto davanti ai libri e non riesco combino nulla!  :suicide: I giorni passano  :teschio-

Nullus medicus nisi philosophus.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 9 Mesi fa #223385 da
guarda a chi lo dici...sarà il fine settimana ma riesco a fare proprio poco rispetto a quello che mi ero prefissato. non mi sono fermato dalla maturità...ma volevo fare di più  :teschio-

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.688 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy