Cosa farete se non supererete questo test?

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #223643 da +marco+
Ragazzi se avete dubbi potete andare in segreteria a chiedere quali esami vi possono convalidare(dovete fornire il programma e il numero di crediti)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #223663 da JohnDorian

Ragazzi se avete dubbi potete andare in segreteria a chiedere quali esami vi possono convalidare(dovete fornire il programma e il numero di crediti)

Non esserne così sicuro. A volte decide il professore

È la totalità dei tuoi ricordi, sia di quelli belli sia di quelli brutti, a fare di te ciò che sei. -  JD
L'arte della medicina consiste nel divertire il paziente mentre la natura cura la malattia. - Voltaire
When you lose small mind you free your life - SOAD
Shit happens!

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #223666 da +marco+
E' sempre il professore a decidere, ma delle procedure per convalidare se ne occupa la segreteria...almeno nella mia facoltà è così

• Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 5 Mesi fa #223680 da

E' sempre il professore a decidere, ma delle procedure per convalidare se ne occupa la segreteria...almeno nella mia facoltà è così

nella segreteria della mia uni ad una probabile neo matricola che si presenta con questa richiesta non so cosa concederebbero fra tutte le parolacce esistenti :suicide:...  :yahoo:

• Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 5 Mesi fa - 10 Anni 4 Mesi fa #223684 da
Il test lo sosterrò il prossimo settembre.
Essendo pessimista, sicuramente sosterrò i test anche a Biotecnologie, Chimica e Tecnologia Farmaceutiche e Farmacia.
E poi, ovviamente, ritentare l'anno seguente a Medicina e Chirurgia.
Comunque mi auguro di superare il test al primo tentativo.
Buona fortuna a coloro che lo sosterranno questo settembre!
Ultima Modifica 10 Anni 4 Mesi fa da .

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #223807 da sirius2540

ma biotecnologie è a numero aperto da qualche parte?

Biotecnologie mediche è un interfacoltà di medicina, quindi è in tutta italia a numero chiuso (spero  di non errare).

io mi sono iscritto al test di medicina, biotecnologie e scienze biologiche...se non passo medicina una delle due mi aiuterà tantissimo per il test dell'anno prossimo!

Fare medicina vuol dire allontanare la morte da un paziente il più possibile...e interiormente significa sentire ardere dentro un fuoco che ti spinge a lottare per salvare più vite possibili...

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #223809 da gin92

ma biotecnologie è a numero aperto da qualche parte?

Biotecnologie mediche è un interfacoltà di medicina, quindi è in tutta italia a numero chiuso (spero  di non errare).

io mi sono iscritto al test di medicina, biotecnologie e scienze biologiche...se non passo medicina una delle due mi aiuterà tantissimo per il test dell'anno prossimo!

si ma biotecnologie è a numero chiuso ovunque da quest'anno se non erro...cmq si è un'interfacoltà di medicina..

Regolerò il tenore di vita per il bene dei malati secondo le mie forze e il mio giudizio; mi asterrò dal recar danno e offesa.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.297 secondi