Consiglia questo sito su Facebook:

Test cattolica 2011: com'è andata?

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 7 Mesi fa - 12 Anni 7 Mesi fa #225974 da
Cyanide permettendo apro questo nuovo topic appena uscito dal test della cattolica. quali sono le prime impressioni? come vi è andata?
Ultima Modifica 12 Anni 7 Mesi fa da .
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
12 Anni 7 Mesi fa #225994 da Pulcione86
Risposta da Pulcione86 al topic Re:Test cattolica 2011
Come ti è andata spid? pensi di aver fatto un buon punteggio? che domande erano?
Racconta racconta

Brucerò per te, mi ferirò per te, mi ammalerò per te, perchè parlo al futuro, ...è già cosi.
Mi nascondo, ma non mi importa niente di quello che succede ne della gente..
Non tornerai, perchè se una cosa va male, non andrà mai bene..
Vorrei solo rivederti ridere...
Io e Negramaro
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
12 Anni 7 Mesi fa #225997 da Go22
Risposta da Go22 al topic Re:Test cattolica 2011
Dai ragazzi forbite informazioni circa il test di quest'anno!Domande che ricordate,impressioni...

Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce[Blaise Pascal]

Non sperare senza disperazione,non disperare senza speranza[Seneca]
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
12 Anni 7 Mesi fa #226000 da Cvolfiore Verza
Secondo me è inutile che vi basate sul test di oggi delle università private al fine di capire come sarà più o meno quello ministeriale per le università pubbliche. Sono certamente due tipi di test differenti, senza contare che nelle private c'e una prova orale da superare dopo, perciò la parte scritta può essere stata ammorbidita volontariamente..qualcuno diceva infatti che le domande scientifiche erano fin troppo facili...
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
12 Anni 7 Mesi fa #226003 da Sophie_92
Risposta da Sophie_92 al topic Re:Test cattolica 2011
Il test mi è sembrato molto fattibile, per non dire facile dal punto di vista dei contenuti:era quasi tutta logica, la solita a cui siamo abituati, vale a dire insiemi, ingranaggi, serie alfanumeriche, ragionamento numerico, figure da scartare, brani (lunghi) ecc, e la parte di biologia e chimica era piuttosto semplice! Io sono riuscita a rispondere a 94 domande, ma secondo me quello che fa la differenza, oltre all'orale, è il voto di maturità. Io ho solo 8 punti ma ho sentito parecchia gente uscita con 100 o 100 e lode! Vedremo, in ogni caso penso che il test del 5 non sia paragonabile a questo!
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
12 Anni 7 Mesi fa #226004 da Go22
Risposta da Go22 al topic Re:Test cattolica 2011
Io in verità vorrei sapere prettamente della Cattolica e della struttura del test.Persone che conosco mi hanno detto che il test è molto più semplice di quello ministeriale,ma il tempo è troppo poco.

Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce[Blaise Pascal]

Non sperare senza disperazione,non disperare senza speranza[Seneca]
L\'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.659 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy