Consiglia questo sito su Facebook:

Test cattolica 2011: com'è andata?

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #226007 da Sophie_92
Risposta da Sophie_92 al topic Re:Test cattolica 2011

Io in verità vorrei sapere prettamente della Cattolica e della struttura del test.Persone che conosco mi hanno detto che il test è molto più semplice di quello ministeriale,ma il tempo è troppo poco.


Concordo pienamente!la difficoltà penso stia nel saper utilizzare bene il poco tempo e nel saper gestire situazioni di stress essendo sicuri e decisi. Non c'è tempo per tornare su una domanda, bisogna essere veloci e attenti!
L\'Argomento è stato bloccato.
  • fragoletta80
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 7 Mesi fa #226008 da fragoletta80
Risposta da fragoletta80 al topic Re:Test cattolica 2011

... in ogni caso penso che il test del 5 non sia paragonabile a questo!


intendi per tipologia di domande (tante di logica...) ??
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 7 Mesi fa #226009 da
Risposta da al topic Re:Test cattolica 2011
Ragazzi non vorrei fare lo sbruffone ma il test di oggi era davvero facile  non so se è stata un'impressione mia. ma le uniche che non sono riuscito a fare sono state 7 xke ho preferito ricontrollare e copiare bene. non so chissà:-)
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
12 Anni 7 Mesi fa #226011 da kiarettina
Risposta da kiarettina al topic Re:Test cattolica 2011
Go22 confermo quello che ti hanno detto! Anche io ho fatto il test oggi! Davvero spid c'eri anche tu??? in quale aula?? Io nell'aula Vito, ihih magari ci siamo anche incontrati, chissà!
Purtroppo a causa del tempo limitato sono riuscita a rispondere solo a 61 domande, penso però di averle fatte quasi tutte bene. Confesso sono una di quelle che conta molto sul voto di maturità, perchè ho 100, quindi 19,75 punti. Qualcuno mi sa dire come funziona il punteggio alla Cattolica? Nel senso come sono i punteggi minimi tra scritto e maturità?? (se esiste già qualche altro topic al riguardo chiedo scusa!  :blush: )
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 7 Mesi fa #226013 da
Risposta da al topic Re:Test cattolica 2011
Io ero a bari non a roma. comunque è la prima volta che c'è orale e scritto quindi non si sa. ma voi ragazzi come fate a sapere che 100elode da 20punti? xke nel bando non l'ho trovato.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
12 Anni 7 Mesi fa #226014 da kiarettina
Risposta da kiarettina al topic Re:Test cattolica 2011
c'era una tabella in uno degli allegati  :) anche tu 100?? anche se non penso avrai bisogno di contare sul voto di maturità!  :wink:
L\'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.632 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy