Consiglia questo sito su Facebook:

Divisione aule cagliari

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #226728 da Edni
Risposta da Edni al topic Re:Divisione aule cagliari

Sì, penso sia meglio senza etichetta, giusto per evitare sospetti. Orologio sì, se non è di quelli programmabili ecc.
Il cellulare lo consegni alla cattedra invece.


A me il cellulare non lo avevano fatto consegnare, lo avevo lasciato in borsa.


Sì? Ma ti avevano chiesto?


Non vorrei confondere con un altro test pero' mi sembra che ci fosse una prof che semplicemente controllava che posassimo la borsa e che avessimo solo la carta di identita' e la penna in mano, poi potevamo andare a prendere il plico del test. Voi avevate messo tutti i cellulari sulla cattadra e li avevate ripresi al momento della consegna? In che aula eri?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #226729 da JohnDorian
Risposta da JohnDorian al topic Re:Divisione aule cagliari


Non vorrei confondere con un altro test pero' mi sembra che ci fosse una prof che semplicemente controllava che posassimo la borsa e che avessimo solo la carta di identita' e la penna in mano, poi potevamo andare a prendere il plico del test. Voi avevate messo tutti i cellulari sulla cattadra e li avevate ripresi al momento della consegna? In che aula eri?


Sì, io mi ricordo questa cosa. Non ricordo assolutamente l'aula XD

È la totalità dei tuoi ricordi, sia di quelli belli sia di quelli brutti, a fare di te ciò che sei. -  JD
L'arte della medicina consiste nel divertire il paziente mentre la natura cura la malattia. - Voltaire
When you lose small mind you free your life - SOAD
Shit happens!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 8 Mesi fa #226730 da
Risposta da al topic Re:Divisione aule cagliari
Ma ci sono anche i Carabinieri con la mitraglietta fuori dall'aula?
:-)

La mia esperienza è (poi magari le regole sono cambiate, però a me è andata così):
- Zaino buttato in un angolo dell'aula insieme ad altre borse/zaini ecc.
- Cellulare, portafogli (tranne la Carta d'Identità) ecc. lasciati dentro lo zaino
- Attenersi alle disposizioni dei "controllori" in maniera tranquilla. Se c'è qualcosa che non va (a meno che non abbia un palmare collegato su Wikipedia per risolvere le domande di Cultura generale) ti avvertono e ti fanno "correggere", non ti mandano via nè ti annullano la prova (ripeto, a me è andata così)

Insomma, il consiglio è:
(Per quello che potete) --> Rilassatevi e concentratevi sull'essenziale (ossia --> Il test!)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.628 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy