Com'è andata? 2011

Di più
10 Anni 1 Mese fa #228117 da Ipply
Risposta da Ipply al topic Re:Com'è andata? 2011
speriamo !!  :blush:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #228118 da andrej
Risposta da andrej al topic Re:Com'è andata? 2011

Scusami ma teoricamente no perchè 140+14 posti fa 154 e poi non è detto che siamo tutti e 36  a prendere il posto al secondo :)

cmq io ho provato all'aquila e sì, è vero che non concorro per i posti al secondo, difatti ho detto che praticamente devo sempre tener conto dei posti del primo... però praticamente ho 16 persone davanti...

scusa volevo dire l' aquila infatti.
16 posti non sono molti, per cui, tra gli eventuali ammessi alle private e rinunciatari secondo me la speranza non è assurda.
ma già siamo oltre il territorio del certo, quindi darti una risposta univoca ed oggettiva è difficile.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #228122 da fb92
Risposta da fb92 al topic Re:Com'è andata? 2011
Salve a tutti..sono arrivato 12° a Catanzaro..vorrei sapere se c'è qualcuno che ha fatto più di me e la preferenza che ha messo..grazie! ;) auguri a chi ce l'ha fatta!

Di più
10 Anni 1 Mese fa #228123 da kiarettina
Risposta da kiarettina al topic Re:Com'è andata? 2011
Vi prego....è sicuro?? posso festeggiare?? non dovrebbe esserci scritto da qualche parte "AMMESSO"????  :skifus:
scusatemi ma non sono convinta

Di più
10 Anni 1 Mese fa #228124 da Gabrypanda91
Risposta da Gabrypanda91 al topic Re:Com'è andata? 2011
complimenti al ministero per la velocità O.o  (uando ci vuole...)
e bravi a tutti i neo-colleghi!!

Di più
10 Anni 1 Mese fa #228125 da Mefistofelica
Risposta da Mefistofelica al topic Re:Com'è andata? 2011
Scusate sono arrivata 309# alla Sapienza  :), dato che alla Facoltà I sono 500 posti sono entrata? Oppure lo smistamento nelle varie sedi (Facoltà) segue dei criteri differenti? per favore spiegatemelo >___<

Di più
10 Anni 1 Mese fa #228126 da Dottor_House
Risposta da Dottor_House al topic Re:Com'è andata? 2011
105esimo a modena... ;9 auguri ai neocolleghi ;)

Cameron: Hai raccolto tu la sua anamnesi?
- House: somiglia a Harpo Marx, dovreste vederlo.
- Chase: E gli hai chiesto che libro sta leggendo adesso?
- House: Quando parla ti fa morire dal ridere. Gli ho chiesto tutto quello che mi veniva in mente: "colore preferito? "Bublulu".

Di più
10 Anni 1 Mese fa #228127 da kiarettina
Risposta da kiarettina al topic Re:Com'è andata? 2011
Ciao Mariaconsiglia! anche io ho il tuo stesso dubbio...io credo che siamo entrate alla I facoltà se scegliamo quella...fin ora non c&#039;erano da mettere preferenze vero?? mi stanno venendo una marea di dubbi =S

Di più
10 Anni 1 Mese fa #228128 da Gabrypanda91
Risposta da Gabrypanda91 al topic Re:Com'è andata? 2011

Scusate sono arrivata 309# alla Sapienza  :), dato che alla Facoltà I sono 500 posti sono entrata? Oppure lo smistamento nelle varie sedi (Facoltà) segue dei criteri differenti? per favore spiegatemelo >___<

dovresti essere dentro alla I facoltà=)

Di più
10 Anni 1 Mese fa #228131 da Mefistofelica
Risposta da Mefistofelica al topic Re:Com'è andata? 2011

Ciao Mariaconsiglia! anche io ho il tuo stesso dubbio...io credo che siamo entrate alla I facoltà se scegliamo quella...fin ora non c&#039;erano da mettere preferenze vero?? mi stanno venendo una marea di dubbi =S

io penso di si, considerando che sono 500! Poi la graduatoria è totale quindi anche se qualcuno dopo di noi, tipo al 400 posto, sceglie la Facoltà I noi abbiamo la precedenza! In ogni caso, i primi 500 hanno la precedenza sulla Facoltà I poi si vede. Sto raccogliendo informazioni un pò ovunque xD per odontoiatria non ci dobbiamo preoccupare perchè non possiamo scendere in graduatoria, al massimo salire ;) almeno su questo  :)

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.417 secondi