Consiglia questo sito su Facebook:

Com'è andata? 2011

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #227167 da Giselle
Risposta da Giselle al topic Re:Com'è andata? 2011
ho dato un'occhiata al test per curiosità e devo dire che se fossi stata una neodiplomata, l'avrei trovato un bel pò difficile.... la bastardata è proprio quella di biologia, con domande che mettono in dubbio anche chi ha sostenuto l'esame di biologia a medicina. Fisica e Matematica non le ho guardate... d'altronde io al mio test di 2 anni fa sn stata capace di fare -0,50 in fisica e mate ahaha XD.
Chimica un pò stronzetta. Cultura Generale, ho sempre preferito le domande di letteratura perchè sn una lettrice spassionata, ma devo ammettere che erano abbastanza fattibili....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #227168 da MadLeinaD
Risposta da MadLeinaD al topic Re:Com'è andata? 2011


- quella delle cellule cancerose, ma un neodiplomato come c***** fa a sapere?


Be, se lo dice uno al sesto anno di medicina allora ho ragione io...la parte scentifica, obiettivamente esulava dalle competenze di un neodiplomato, parliamoci chiaro...


non ho mai studiato biologia e mi sembrava abbastanza semplice quella domanda, preparato su alpha test.


Guarda non so se tu hai già 2 lauree, parlo per il fatto che è programma di patologia generale del terzo anno da me!


Per rispondere a Giovanni, sono d'accordo con te con i metodi severi ma non repressivi a sto punto allora l'orologio lo dovrebbe fornire la facoltà come la penna perché se perdo il senso del tempo sono OUT! E checcavolo, seri sì ma fessi no, perché poi il metal detector suona e va be' passa...

no ne ho 1 sola in ingegneria e di biologia non si fa nulla... può essere programma di che anno vuoi a medicina ma se uno aveva letto il capitolo su alpha test (e si presume che uno lo abbia STUDIATO non letto...) era fattibile senza grossi problemi.

Daniele - al contrario: eleinaD
però siccome MadEleinaD suonava male ho tolto la "e" --> MadLeinad
SONO MASCHIO!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #227169 da MatDevil21
Risposta da MatDevil21 al topic Re:Com'è andata? 2011
Realisticamente ed obiettivamente il border line si sarà abbassato o alzato?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #227170 da MadLeinaD
Risposta da MadLeinaD al topic Re:Com'è andata? 2011

Realisticamente ed obiettivamente il border line si sarà abbassato o alzato?

direi abbassato se tutti parlano di tale difficoltà, ma son solo ipotesi senza fondamento, resta tranquillo e aspetta

Daniele - al contrario: eleinaD
però siccome MadEleinaD suonava male ho tolto la "e" --> MadLeinad
SONO MASCHIO!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #227171 da milord
Risposta da milord al topic Re:Com'è andata? 2011

Realisticamente ed obiettivamente il border line si sarà abbassato o alzato?

io invece direi alzato vista la semplicità della cultura generale scoglio nel passato per molte persone che non hanno fatto il classico

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #227172 da MatDevil21
Risposta da MatDevil21 al topic Re:Com'è andata? 2011
Penso sia una domanda già fatta diverse volte, ma non riesco a trovare una risposta univoca. Le graduatorie quando escono?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.906 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy