Consiglia questo sito su Facebook:

Com'è andata? 2011

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #227261 da elfun
Risposta da elfun al topic Re:Com'è andata? 2011
Giusto!!  :dash: Grazie! Certo non è che si capiva benissimo dal testo... Ho fatto lo scientifico e di problemi così ne ho fatti a milioni... Speriamo bene per le altre domande!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #227262 da Billroth
Risposta da Billroth al topic Re:Com'è andata? 2011
Ciao a tutti!!!ho fatto ieri il test a Torino...credo di aver fatto tra i 45.5 e 46.75...secondo voi entro??sono già tristissima, ero troppo agitata e ho fatto errori stupidi  :skifus:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #227265 da butterfly in a bottled mind


Ho visto che molta gente lo ha trovato abbastanza difficile, quindi considerando anche che hanno aumentato i posti (parlo di Milano) credo che se non scenderanno, rimarranno pressoché invariati.. ovvero 48 punti circa.
Anche io proverò il test in inglese venerdì.. io sono in aula V1 tu?


Cavoli, è cmq altino come punto minimo..
Cmq, anche io sono nella tua stessa aula! :)

E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono. -Oscar Wilde

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #227266 da JohnDorian
Risposta da JohnDorian al topic Re:Com'è andata? 2011
Va be', nel programma era indicato che ci sarebbe stata chimica organica di base. Non era niente di troppo difficile

È la totalità dei tuoi ricordi, sia di quelli belli sia di quelli brutti, a fare di te ciò che sei. -  JD
L'arte della medicina consiste nel divertire il paziente mentre la natura cura la malattia. - Voltaire
When you lose small mind you free your life - SOAD
Shit happens!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #227267 da Cy92
Risposta da Cy92 al topic Re:Com'è andata? 2011
Io mi son bruciata due domande facilissime. Ho confuso un NON (l'ho letta come sì -.-), l'altra è quella degli amminoacidi essenziali. GRR  :dash:

Nullus medicus nisi philosophus.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa - 12 Anni 8 Mesi fa #227268 da butterfly in a bottled mind

Ciao a tutti!  -gomma: Io ho provato per la prima volta quest'anno ma ho fatto un sacco di simulazioni e secondo me sono stati un pò più bastardi degli altri anni! C'erano domande veramente difficili in ogni materia, specialmente chimica che era praticamente metà sull'organica che ho lasciato allegramente... Anche in matematica e fisica c'erano cose dell'altro mondo tipo quella del cane come si faceva??  :attentoate:


A chi lo dici! Stupidamente, ho tralasciato Chim. Organica convinta che trattandosi di un test di ammissione avrebbero chiesto solo le conoscenze di base. Invece NO!! Argh!! Per non parlare di Mate e Fisica!
Era decisamente tosto come test, non impossibile, ma bello tosto. Soprattutto se si considerano diversi fattori: il tempo a disposizione, lo stress che la maggior parte di noi si è trascinato dietro dalla preparazione per la prova decisiva, la tensione del momento, l'ansia di prestazione e la pressione nel sapere che, nonostante l'impegno dato, solo pochissimi meritevoli/fortunati ce la faranno alla fine della fiera. Oh poveri noi!

Va be', nel programma era indicato che ci sarebbe stata chimica organica di base. Non era niente di troppo difficile


Infatti il mio è stato un errore davvero stupido di sotto valutazione!! Sapessi quanto mi pento di non aver preso in mano Organica!! Che posso dire: Mea culpa!  _punish_

[size=8pt]Mod: Non postare consecutivamente, utilizza il tasto "Modifica" per modificare il messaggio che hai già postato ^^[/size]

Ops.. Ricevuto! ;)

E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono. -Oscar Wilde
Ultima Modifica 12 Anni 8 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.664 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy