Consiglia questo sito su Facebook:

Com'è andata? 2011

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #227421 da Ipply
Risposta da Ipply al topic Re:Com'è andata? 2011

Joy full Smettila. ne ho sentiti molti così in questi giorni e non è bello. non sei cretina! oltre ad aver studiato contano mille fattori. non è detto che sia colpa tua, non esiste chi è degno e chi no e soprattutto ora non stare con l'ansia di non essere all'altezza. e domani spacca!:)

quoto alla grandissima! E te lo dice una che sta al suo terzo tentativo e non si sente affatto non degna :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #227424 da MadLeinaD
Risposta da MadLeinaD al topic Re:Com'è andata? 2011

ragazze buongiorno...ho dvvero paura...secondo voi con 41 alla SUN ce la faro?rispondete please

non si può sapere ancora come saranno i punteggi minimi quest'anno, ma puoi farti un'idea qui su quali fossero l'anno scorso
www.futurimedici.com/index.php?option=co...x.php?topic=183988.0

Daniele - al contrario: eleinaD
però siccome MadEleinaD suonava male ho tolto la "e" --> MadLeinad
SONO MASCHIO!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 8 Mesi fa #227428 da
Risposta da al topic Re:Com'è andata? 2011
Ragazzi se vi interessa Alphatest ha reso disponibile, in maniera gratuita, la prova del 2011 (quella di lunedì, per intenderci) risolta e commentata.
Vedendola mi sono tolto 2 o 3 dubbi ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa - 12 Anni 8 Mesi fa #227429 da Psycholaly
Risposta da Psycholaly al topic Re:Com'è andata? 2011
Boh..una 50ina si spera!
Però, come già detto, le previsioni non sono sempre realistiche.
Quel giorno eravamo tesi, di fretta, magari per molti quesiti incerti fino all'ultimo su quale risposta dare...
E poi..80 domande non sono poche!
E' dura essere così lucidi da ricordare esattamente quanti punti siano stati fatti.
Un'idea si può fare, ma meglio attendere il Miur, sia per esultare che per disperare.


Forse sono in stato allucinatorio post test medicina e pre test professioni sanitiarie..
ma giuro che questa era una risposta a qno che chiedeva come è andata agli altri..che ora è sparita..! :mago:

"A nascere son buoni tutti!Ma poi bisogna divenire!Crescere,svilupparsi,ingrossare(senza gonfiare),accettare i mutamenti(ma non le mutazioni),maturare(senza avvizzire),evolvere,progredire(senza rimbambire),durare (senza vegetare),invecchiare e morire senza protestare.Un Programma Enorme.." D.Pennac
Ultima Modifica 12 Anni 8 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #227430 da Scarlett
Risposta da Scarlett al topic Aiuto!
Ragazzi sono preoccupatissima,in breve non ho barrato la seconda griglia delle risposte (che non ho affatto utilizzato) perché,presa dalla foga degli ultimi minuti prima della consegna,me ne sono completamente dimenticata.
Ho letto qui che anche un altro ragazzo non l'ha barrata,ma comunque ha tracciato una x sul codice a barre.
Io neanche quello!!! :dash:
Rischio di compromettermi l'ammissione? Credo di aver totalizzato un buon punteggio.. questa dimenticanza mi sta logorando il cervello!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 8 Mesi fa #227431 da
Risposta da al topic Re:Aiuto!

Ragazzi sono preoccupatissima,in breve non ho barrato la seconda griglia delle risposte (che non ho affatto utilizzato) perché,presa dalla foga degli ultimi minuti prima della consegna,me ne sono completamente dimenticata.
Ho letto qui che anche un altro ragazzo non l'ha barrata,ma comunque ha tracciato una x sul codice a barre.
Io neanche quello!!! :dash:
Rischio di compromettermi l'ammissione? Credo di aver totalizzato un buon punteggio.. questa dimenticanza mi sta logorando il cervello!!!


Anche se si dice che bisogna barrarla penso che ai fini della correzione non incida per nulla. E' l'università che la trattiene e non so se fanno un controllo di questo genere a posteriori.
Dobbiamo aspettare il parere della nostra vate...Cyanide. ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.621 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy