Consiglia questo sito su Facebook:

Com'è andata? 2011

Di più
12 Anni 8 Mesi fa - 12 Anni 8 Mesi fa #227432 da Scarlett
Risposta da Scarlett al topic Re:Aiuto!
Ok,attendiamo..  _itsok_
Ultima Modifica 12 Anni 8 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #227435 da Chaconne
Risposta da Chaconne al topic Re:Com'è andata? 2011
Joy Full gli altri utenti hanno ragione!! Io sono al secondo tentativo quest'anno e facendomi due conti non sono rientrata. Io mi sono preparata da sola, perchè non ho fatto nessuna facoltà scientifica, ho studiato tanto e non ho nulla da rimproverarmi. Semplicemente dico questo: un conto è studiare con un prof universitario e su libri universitari, un conto è farlo da soli su alpha test. Non ci devi neanche provare a pensare che non sei degna! Credimi Joy, ho studiato come una matta quest'anno, ma se ti capita la domanda che non ricordi, se ti confondi o semplicemente, cambi all'ultimo minuto una risposta data che magari era quella giusta e alla fine la sbagli, che ci vuoi fare? Bisogna avere più sicurezza e più conoscenze in modo da non sbagliare e da non cambiare la risposta all'ultimo momento (cosa che mi è costata 2-3 punti). Non ti arrendere, non devi farlo! Ritenterai l'anno prossimo e non sarai sola, ci sarò anch'io  ;)  essere degni o no, si vedrà solo in corso d'opera, non devi proprio pensare ad una cosa simile! E poi, io oramai ho deciso, o a 21 anni o a 23 (dopo la triennale) io entrerò a medicina e farò il medico, su questo non ci piove  :sarcastic:

Comunque ragazzi complimenti!!! Avete fatto tutti dei punteggioni! Faccio il tifo per voi!  -giveheart-

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa - 12 Anni 8 Mesi fa #227436 da Cyanide
Risposta da Cyanide al topic Re:Com'è andata? 2011

Ragazzi sono preoccupatissima,in breve non ho barrato la seconda griglia delle risposte (che non ho affatto utilizzato) perché,presa dalla foga degli ultimi minuti prima della consegna,me ne sono completamente dimenticata.
Ho letto qui che anche un altro ragazzo non l'ha barrata,ma comunque ha tracciato una x sul codice a barre.
Io neanche quello!!! :dash:
Rischio di compromettermi l'ammissione? Credo di aver totalizzato un buon punteggio.. questa dimenticanza mi sta logorando il cervello!!!


Anche se si dice che bisogna barrarla penso che ai fini della correzione non incida per nulla. E' l'università che la trattiene e non so se fanno un controllo di questo genere a posteriori.
Dobbiamo aspettare il parere della nostra vate...Cyanide. ;)

Eccomi!
Non credo che succeda assolutamente niente se non hai barrato il secondo foglio delle risposte, semplicemente perchè il secondo foglio delle risposte va inserito in una busta diversa da quella del foglio delle risposte, la busta della "spazzatura", giusto? E allora penso che nessuno si prenderà la briga di aprire e controllare centinaia/migliaia di buste che contengono fogli da buttare, per controllare che tutti abbiano barrato il secondo foglio delle risposte non utilizzato, pizzicare chi non l'ha barrato, andare a risalire tramite codice a chi appartenesse, annullargli il compito. Secondo voi, hanno tutta questa voglia?  :sarcastic: Avranno già buttato via tutto!

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)
Ultima Modifica 12 Anni 8 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #227437 da Scarlett
Risposta da Scarlett al topic Re:Com'è andata? 2011

Ragazzi sono preoccupatissima,in breve non ho barrato la seconda griglia delle risposte (che non ho affatto utilizzato) perché,presa dalla foga degli ultimi minuti prima della consegna,me ne sono completamente dimenticata.
Ho letto qui che anche un altro ragazzo non l'ha barrata,ma comunque ha tracciato una x sul codice a barre.
Io neanche quello!!! :dash:
Rischio di compromettermi l'ammissione? Credo di aver totalizzato un buon punteggio.. questa dimenticanza mi sta logorando il cervello!!!


Anche se si dice che bisogna barrarla penso che ai fini della correzione non incida per nulla. E' l'università che la trattiene e non so se fanno un controllo di questo genere a posteriori.
Dobbiamo aspettare il parere della nostra vate...Cyanide. ;)

Eccomi!
Non credo che succeda assolutamente niente se non hai barrato il secondo foglio delle risposte, semplicemente perchè il secondo foglio delle risposte va inserito in una busta diversa da quella del foglio delle risposte, la busta della "spazzatura", giusto? E allora penso che nessuno si prenderà la briga di aprire e controllare 90 mila buste che contengono fogli da buttare, per controllare che tutti abbiano barrato il secondo foglio delle risposte non utilizzato, pizzicare chi non l'ha barrato, andare a risalire tramite codice a chi appartenesse, annullargli il compito. Secondo voi, hanno tutta questa voglia?  :sarcastic: Avranno già buttato via tutto!


Mi hai sollevato da un'ansia pazzesca..
GRAZIE MILLE!!!
-giveheart-

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #227440 da Chaconne
Risposta da Chaconne al topic Re:Com'è andata? 2011
Ragazzi scusate, mi è venuta una cosa in mente!  Mi ricordo che c'era una domanda di chimica sul bilanciamento di una redox e poi si doveva trovare i coefficienti stechiometrici, ma sul programma del miur non c'era scritto che delle redox si doveva sapere solo le basi e non doverle bilanciare??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #227441 da Cyanide
Risposta da Cyanide al topic Re:Com'è andata? 2011

Ragazzi scusate, mi è venuta una cosa in mente!  Mi ricordo che c'era una domanda di chimica sul bilanciamento di una redox e poi si doveva trovare i coefficienti stechiometrici, ma sul programma del miur non c'era scritto che delle redox si doveva sapere solo le basi e non doverle bilanciare??

Ma quando mai hanno rispettato il programma? Fanno sempre domande completamente fuori dal programma che loro stessi scrivono, ogni anno...  _scussa_

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.966 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy