Consiglia questo sito su Facebook:

Com'è andata? 2011

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #226957 da vevolina
Risposta da vevolina al topic Re:Com'è andata? 2011
ragazzi voi nella domanda del daltonismo cosa avete risposto?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #226958 da Cyanide
Risposta da Cyanide al topic Re:Com'è andata? 2011

l ho letto cercando su questo sito... in pratica c'è scritto che verranno attribuiti in base al voto di maturità 10 punti per l'accesso.. l ho letto in alcuni post anche di anni precedenti!! ma non sò proprio di che si tratta...

Sì, ok, ma non c'entra niente con il test di quest'anno ^^ È una legge che è stata fatta, ma non è ancora stata applicata, non ti preoccupare.

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #226959 da Edni
Risposta da Edni al topic Re:Com'è andata? 2011

ragazzi voi nella domanda del daltonismo cosa avete risposto?


che non poteva avere figli o figlie, non mi ricordo, di gruppo sanguigno A... ci ho messo un sacco di tempo a farla per poi leggere che il padre era B omozigote...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #226960 da Giselle
Risposta da Giselle al topic Re:Com'è andata? 2011
Ragazzi scusate se compaio con così tanto ritardo.... purtroppo avevo abbandonato un pò questo forum per cause studio.... in ogni caso credo che in base ai vostri commenti, il punteggio minimo per entrare forse quest'anno si abbasserà di nuovo... spero di sintervi dire fra qualche giorno che siete riusciti a sconfiggere questa brutta bestia! ve lo auguro con tutto il cuore  :ammore:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 8 Mesi fa #226962 da
Risposta da al topic Re:Com'è andata? 2011
io ho messo che non poteva avere figli di gruppo sanguigno A.


PS: (e cyanide mi darà ragione) non abbandonate il forum...è così bello e vivo oggi...continuate così ragazzi ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #226963 da ilarietta.92
Risposta da ilarietta.92 al topic Re:Com'è andata? 2011
Aaaaaaiuto!!! Che stress ragazzi  -histeria- -histeria-
Ho risposto a 66 domande, speriamo in bene  ^-^
La parte di logica e cultura generale mi sembra di averla fatta molto bene! Chimica ho risposto a tutto, ho controllato a casa e mi sembra di aver fatto tutto giusto :-* :-*! Fisica ZERO, neanche una risposta  :-\, matematica ci ho perso una marea di tempo ma alla fine le ho fatte giuste tutte  :yahoo:! Il problema è biologia, non ho il coraggio di andare a vedere se ho fatto giusto o sbagliato  :-\
Speriamoooooooooo!! A Padova per stare tranquilli bisogna fare sui 50 punti :tomato:
Adesso, quanto tempo dovrà passaer per sapere qualcosa?? Sto morendo dall'ansiaaa :ammore:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.758 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy