Consiglia questo sito su Facebook:

Com'è andata? 2011

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #229681 da Lolita-chan
Risposta da Lolita-chan al topic Re:Com'è andata? 2011

Ciao a tutti!!! Scusate se non ho risposto prima ma ero in (meritata :sarcastic:) vacanza!XD Sono entrata a Torino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 380esima su 513! Un po' di risposte le ho sbagliate in modo stupido (per es. 8 più 2 per me nel test ha fatto 11...!Ahahahaha! Che rinco!) però sono contenta! In ogni caso ormai a calcolare i punteggi sono meglio del CINECA! Ho fatto esattamente il punteggio che avevo calcolato!  :vittoriaa:
Per chi non è entrato io consiglio anche veterinaria! Io quest'anno ho fatto un anno e rispetto alle altre sanitarie è l'unica, a parte medicina, che ti insegni a curare, il che dovrebbe essere un vantaggio per chi vuole fare medicina! :) Ah! Ringrazio tanto chi (non mi ricordo il nick scusa!!! :sorry:) mi aveva detto di fare tante simulazioni per sconfiggere l'ansia..Avevi ragione!!! E' stato un ottimo consiglio!! Complimenti a chi è entrato! Ora ci tocca studiare ancora di più!! Non potevamo chiedere di meglio, però... Vero?? :)

Complimenti Lolita-chan, sono davvero contento per te ;)


Grazie mille spid!!! E mi raccomando spacca il c**o a  tutti i geniacci della privata che sei il migliore! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 7 Mesi fa #229685 da
Risposta da al topic Re:Com'è andata? 2011

Grazie mille spid!!! E mi raccomando spacca il c**o a  tutti i geniacci della privata che sei il migliore! :)


Ma smettila :blush: :yahoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #229770 da Lolita-chan
Risposta da Lolita-chan al topic Re:Com'è andata? 2011

Grazie mille spid!!! E mi raccomando spacca il c**o a  tutti i geniacci della privata che sei il migliore! :)


Ma smettila :blush: :yahoo:


Ahahaha! Non posso ormai ti ho preso in simpatia!!XD Tornando seri (per quel poco che posso!), facci sapere come ti trovi poi! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 7 Mesi fa #229807 da
Risposta da al topic Re:Com'è andata? 2011
Ok ok ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #230434 da Lolita-chan
Risposta da Lolita-chan al topic Re:Com'è andata? 2011

Ok ok ;)


Good Luck allora! :) A te a tutti quelli che sono entrati! Facciamoci valere! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #230491 da MadLeinaD
Risposta da MadLeinaD al topic Re:Com'è andata? 2011

Ok ok ;)


Good Luck allora! :) A te a tutti quelli che sono entrati! Facciamoci valere! ;)

Senza dubbio. :)

Daniele - al contrario: eleinaD
però siccome MadEleinaD suonava male ho tolto la "e" --> MadLeinad
SONO MASCHIO!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.220 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy