Prova di Ammissione Anno Accademico 2012/2013

Di più
10 Anni 2 Settimane fa #232018 da Doc
Ma al posto di pensare al futuro, non potete pensare a godervi questo ultimo anno di scuola?
spegnete il pc, studiate, e nel fine settimana fate i test...senza stare a farsi tutte ste idee su anatomia, riassunti, stanchezza eccetera. certo fate anche bene a pensare al post liceo, ma senza impazzire...iniziate a pensare al 100 e lode piuttosto...

Guten Tag, nach schon eine paar minuten in Berlin hat sie ihre Pass und ihren Geld verloren.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Settimane fa #232021 da Ippocrate di Coo
Gastrocnemio, Fisiologia Vegetale l'ho studiata in IV, mentre Anatomia e Fisiologia Umana no. 0.(
Dovrei studiarla quest'anno! Ne sono sicuro! :sarcastic:

Doc, ma tanto non me lo godrò mai e poi mai il Liceo. Non mi piace! :bad:
E poi... Chi lo prenderà 100 e Lode? Già è tanto se arriverò ad 80! :sarcastic:

«Poor is the man whose pleasures depend on the permission of another.»

Madonna.

Di più
10 Anni 2 Settimane fa #232042 da Silvano92

Ma al posto di pensare al futuro, non potete pensare a godervi questo ultimo anno di scuola?
spegnete il pc, studiate, e nel fine settimana fate i test...senza stare a farsi tutte ste idee su anatomia, riassunti, stanchezza eccetera. certo fate anche bene a pensare al post liceo, ma senza impazzire...iniziate a pensare al 100 e lode piuttosto...

quoto in tutto e per tutto Doc :)

Descrivere il passato, comprendere il presente, prevedere il futuro: questo è il compito della medicina

Di più
10 Anni 2 Settimane fa #232214 da Spilletta

Scusa doc ma non sono d'accordo,perdere un anno dopo il liceo facendo economia  o chissàche(di cui ovviamente non te ne può fregar di meno)x "goderti" l'ultimo anno del liceo(godere è una parola grossa..)e  pensare al 100 e lode non mi sembra una grande idea.Meglio 60 ma entrare al primo tentativo(ho detto 60 ma può anche esser 90)
anche xkè  se non entri la prima volta che ci provi oltre che fare i conti coi test dovrai anche fare i conti con lo scoraggiamento...

Di più
10 Anni 2 Settimane fa #232335 da Cy92

Ragazzi/e, non arrivate stanchi morti quest'estate, perchè è dopo l'esame che dovrete dare il vostro massimo  :)

Speriamo di arrivarci a quest'estate  :sarcastic:
A te come va Cinzia? Alla fine a cosa ti sei iscritta?  :)

Va bene (ancora  :sarcastic:) Mi sono iscritta in CTF :)

Nullus medicus nisi philosophus.

Di più
10 Anni 2 Settimane fa #232395 da Noma
Buona fortuna per quest'anno accademico, allora :)

People cry not because they're weak. It's because they've been strong for too long.

The greatest pleasure in life is doing what people say you cannot do.

Di più
10 Anni 2 Settimane fa #232458 da Go22
In bocca al lupo Cinzia!

Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce[Blaise Pascal]

Non sperare senza disperazione,non disperare senza speranza[Seneca]

Di più
10 Anni 2 Settimane fa #232630 da anthemfortheyear2000
Ragazzi, specialmente chi frequenta scuole impegnative, godetevi la vita. Tutte le persone che conosco che quest'anno ce l'hanno fatta hanno studiato dopo la maturità, ma non hanno certo passato tutto l'anno a farsi del male.
Io sono del classico e sinceramente se ora mi mettessi anche a studiare per il test, impazzirei e farei male entrambe le cose. qualche test di cultura generale lo faccio sempre, ovvio, ma secondo me non è ancora il momento di studiare. certo le vacanze quest'anno non ci saranno, però finchè c'è il liceo c'è il liceo. no?
Io comunque proverò a milano, nonostante il punteggio minimo di 50 mi uccida!

• Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 2 Settimane fa #232635 da
Ti consiglio di studiare da subito se vieni da un classico altrimenti, tolto il passaggio a cu.., le possibilità di successo diminuiscono!

Di più
10 Anni 2 Settimane fa #232636 da Ippocrate di Coo
Il tempo da dedicare alla Prova è diminuito drasticamente. :(
Io, attualmente, mi sto dedicando al Liceo, ma appena posso prendo il libro di Chimica e mi faccio qualche riassunto.
Non mi pesa più di tanto. Studiare dopo gli Esami di Stato sì, perché ho bisogno di studiare con calma, altrimenti non riesco e mi innervosisco. :)

«Poor is the man whose pleasures depend on the permission of another.»

Madonna.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.009 secondi