Prova di Ammissione Anno Accademico 2012/2013

Di più
9 Anni 3 Mesi fa #253110 da Chica9

Ciao a tutti  :) come procede? Scusate ma allora termodinamica, cinetica ecc. è da saltare??  0.(

Nel bando di Torino termodinamica c'è, purtroppo per me che odio la fisica  _8- e dato che il programma è uguale per tutti, termodinamica è da fare!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• hygieia
  • Platinum Member
  • Platinum Member
  • "E' ancora il Medico che decide il futuro".
Di più
9 Anni 3 Mesi fa #253118 da hygieia

Higeya illuminaci: ho letto anche io il post di vigio ma non ho ben capito se le simulazioni si faranno o no :dash: e poi perchè smetterebbe di fare il mod?

buongiorno Sire :) ho appena letto il tuo post...ora sento Vigio e vi faccio sapere ok:)?

"Al medico spetta il compito più difficile di tutti: riordinare ogni cosa dalla sua origine, così da plasmare una società vivente all’interno di una società morente."
"La medicina è fatta di tre cose: la malattia, il paziente e il medico; quest'ultimo è il servo dell'arte".

Di più
9 Anni 3 Mesi fa #253121 da medicina92
giorno gente, qui caldo pazzesco -.- per coloro che si sono iscritti ai test, avete riscontrato problemi tipo che sul sito nonostante abbiate pagato dice in attesa di ricezione pagamento? io ho provato a chiamare all'ufficio relazioni col pubblico ma non risponde nessuno, che palle (scusate per il francesismo) ma non posso mica recarmi in sede  :dash:

Here's what I know. There are some lines too dangerous to cross. But there are others - if you're willing to throw caution to the wind and take a chance, the view from the other side is spectacular.

Di più
9 Anni 3 Mesi fa #253123 da Pulcione86
Succede sempre, ogni anno, almeno nella mia Università.

P.S. mi date le soluzioni del test Alphatest?  :sorry:

Brucerò per te, mi ferirò per te, mi ammalerò per te, perchè parlo al futuro, ...è già cosi.
Mi nascondo, ma non mi importa niente di quello che succede ne della gente..
Non tornerai, perchè se una cosa va male, non andrà mai bene..
Vorrei solo rivederti ridere...
Io e Negramaro

Di più
9 Anni 3 Mesi fa #253124 da medicina92

Succede sempre, ogni anno, almeno nella mia Università.

P.S. mi date le soluzioni del test Alphatest?  :sorry:

e si viene inseriti automaticamente oppure bisogna recarsi in sede?
comunque su fb dice che nel presto pomeriggio ci saranno i risultati

Here's what I know. There are some lines too dangerous to cross. But there are others - if you're willing to throw caution to the wind and take a chance, the view from the other side is spectacular.

• hygieia
  • Platinum Member
  • Platinum Member
Di più
9 Anni 3 Mesi fa #253134 da hygieia
Ragazzi ho sentito Vigio: praticamente gli amministratori non si fanno più sentire da giorni,non rispondono né a chiamate né a messaggi.. e i moderatori si sono un po' stufati di questa situazione! per questo non sa se le simulazioni continueranno...

"Al medico spetta il compito più difficile di tutti: riordinare ogni cosa dalla sua origine, così da plasmare una società vivente all’interno di una società morente."
"La medicina è fatta di tre cose: la malattia, il paziente e il medico; quest'ultimo è il servo dell'arte".

Di più
9 Anni 3 Mesi fa #253135 da Andthereknows

Andthereknows, dove hai letto che non c'è la termodinamica?  _8- Sarebbe splendido, ma mi sembra un po' strano :p

Ops scusatemi, mi sembrava fosse stata citata come argomento non presente nel programma di quest'anno!  :sorry:  _scussa_ Quindi mi ricollego alla tua domanda e chiedo se qualcuno può illuminarmi se c'è qualcosa (e cosa) da saltare o meno...  :)

- Audentes fortuna iuvat -

• hygieia
  • Platinum Member
  • Platinum Member
Di più
9 Anni 3 Mesi fa #253136 da hygieia

Andthereknows, dove hai letto che non c'è la termodinamica?  _8- Sarebbe splendido, ma mi sembra un po' strano :p

Ops scusatemi, mi sembrava fosse stata citata come argomento non presente nel programma di quest'anno!  :sorry:  _scussa_ Quindi mi ricollego alla tua domanda e chiedo se qualcuno può illuminarmi se c'è qualcosa (e cosa) da saltare o meno...  :)

mi ricordo che hanno detto:tassonomia, classificazione dei viventi e macromolecole (cicli del carbonio inclusi)!!!!:D

Di più
9 Anni 3 Mesi fa #253140 da Andthereknows

mi ricordo che hanno detto:tassonomia, classificazione dei viventi e macromolecole (cicli del carbonio inclusi)!!!!:D

Grazie! Quindi tu salti completamente queste parti?  :)

- Audentes fortuna iuvat -

• hygieia
  • Platinum Member
  • Platinum Member
Di più
9 Anni 3 Mesi fa #253142 da hygieia

Grazie! Quindi tu salti completamente queste parti?  :)

obviously! ;)

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.936 secondi