Consiglia questo sito su Facebook:

Prova di Ammissione Anno Accademico 2012/2013

Di più
12 Anni 4 Mesi fa - 12 Anni 4 Mesi fa #237881 da Salvo28

Salvo non è male come risultato  Ma meglio se li fai su una gamma più vasta di argomenti per avere dati più realistici
A proposito, hai già provato il corso di preparazione o devi ancora iniziare? Mio padre me l'aveva proposto, ma io ho detto di no convinta di potercela fare da sola. Spero di non aver fatto una grande cavolata  Comunque, facci sapere com'è e come ti trovi

Ho già iniziato il corso. Il mio parere è che il corso di preparazione non è per tutti, se qualcuno ritiene di essere in grado di prepararsi da solo è inutile spendere 3000€.
Per esempio io non appena finito il quarto anno ho provato durante l'anno a preparami da solo ma ho capito che non sono bravo come autodidatta (a fine estate avevo fatto ancora solo 3 capitoli di biologia  :blush: )
Alla fine ho deciso di prendere i soldi che mi hanno regalato per il diciottesimo e di spenderli per pagarmi il corso  ;)
Ovviamente se si decide di seguire un corso conviene quello diluito (io sto facendo questo)
Il test che ho fatto era sugli argomenti spiegati al corso per questo erano molto di meno rispetto a quelli evidenti  :)

hey ciao ragazzi!!!!!  ......ci sono anche io!!!  quest'anno ri-tenterò il test.. 
forza, sotto con lo studiooooooooooooo , ce la dobbiamo fare!!!!!!

Quest'anno sarà il nostro anno!!!  _8- Non riesco a descrivere l'emozione che provo adesso: euforia mista ad angoscia  ;) Voi dove proverete?

Secondo me è abbastanza buono.Facendo un calcolo,se fossero state 11 domande come nel test avresti totalizzato 6 punti.

fiuuuuu, nel test precedente ho azzeccato 9/10 e facendo quest'ultimo mi ero un pò demoralizzato :)
Ultima Modifica 12 Anni 4 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #237891 da Fer-pd
io sono di padova e tenterò il test a padova, anche se informandomi alcuni dicono che padova non sia così buona come la dipingono, prestigiosa ecc.. anzi, la definiscono uno schifo, cmq padova ha un punteggio minimo altissimo, sarà una scalata ardua entrare

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #237892 da Elamanu92
Io sono di Sassari..quindi proverò il test a Sassari e fortunatamente il punteggio minimo non è  molto alto  :)

"Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo.... ".  Randy Pausch

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #237893 da Fer-pd
se non entro, non so proprio come farò, è il sogno della mia vita, spero solo di farcela, ci vuole anche un big big ass  :suicide:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #237895 da Arwen_
Benvenuti ai nuovi arrivati!! :)
Beh,non mi pare un cattivo punteggio!Vai avanti con lo studio e vedrai che andrà benissimo  :)
Anche io sono super euforica,ma ogni tanto ho paura di sbagliare il test,oppure di non riuscire a studiare adeguatamente .Oltre all'euforia e all'angoscia ci ha colti (parlo anche per Hippo,Noma,Tucano,Go,Umby e gli altri della VD  :sarcastic: :sarcastic:) una patologia neurodegenerativa che porta a dire cavolate il 99% del tempo,come si evince dalle precedenti pagine  :sarcastic: :sarcastic:

Io tenterò a Pavia,sia il corso in Italiano che quello in inglese....speriamo bene,anche se quel 48,75 mi fa tremare le gambe  :sorry:

"A mio padre devo la vita,al mio maestro una vita che vale la pena di essere vissuta"-Alessandro il Grande

"La farfalla che volteggia intorno alla lampada finché non muore è più ammirevole della talpa che vive in un buio cunicolo." Kahlil Gibran

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #237896 da Salvo28
Io proverò a Palermo, lì il punteggio minimo è 46,5.
A ms non importa di essere il primo nella graduatoria mi accontento di essere l'ultimo tra quelli presi.
Anche per me è un sogno e spero che entro a primo colpo, ma ci vorrà un intercessione divana :angel:
L'importante è non scoraggiarsi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.215 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy