Consiglia questo sito su Facebook:

Prova di Ammissione Anno Accademico 2012/2013

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #237897 da Arwen_

Io proverò a Palermo, lì il punteggio minimo è 46,5.
A ms non importa di essere il primo nella graduatoria mi accontento di essere l'ultimo tra quelli presi.
Anche per me è un sogno e spero che entro a primo colpo, ma ci vorrà un intercessione divana :angel:
L'importante è non scoraggiarsi.

Mai scoraggiarsi,sennò davvero si va là con la depressione e non si combina nulla  :sarcastic: :sarcastic:
Chissene di essere la prima,l'importante è entrare...poi ci si farà valere durante il corso di studi  :) :)
è bello essere accumunati da questo "sogno"...speriamo di passare tutti  ;)

"A mio padre devo la vita,al mio maestro una vita che vale la pena di essere vissuta"-Alessandro il Grande

"La farfalla che volteggia intorno alla lampada finché non muore è più ammirevole della talpa che vive in un buio cunicolo." Kahlil Gibran

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #237899 da Go22
Sapete spesso immagino il momento in cui inserirò il mio codice in Internet e leggeró "Ammessa" e come una stupida sorrido anche ed esulto...poi mi rendo conto che leggeró un "Non Ammessa" e non so come la prenderò!
Voi ci pensate mai?

Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce[Blaise Pascal]

Non sperare senza disperazione,non disperare senza speranza[Seneca]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #237900 da Ippocrate di Coo
Io proverò a Messina, insieme a Umby!
Umby ho deciso, sei contento? :sarcastic:

Go ci penso, purtroppo!

«Poor is the man whose pleasures depend on the permission of another.»

Madonna.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Mesi fa - 12 Anni 4 Mesi fa #237904 da Umby93
Ohhhhh benissimo!  :D :D Ci consoleremo a vicenda  :sarcastic:
Ultima Modifica 12 Anni 4 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #237905 da Arwen_
Umby e Hippo,non oso immaginare che combinerete voi due  :sarcastic: :sarcastic:

Io so che la prenderò molto,molto,molto male....se dovessi leggere ammessa butto un urlo che mi denunceranno per disturbo alla quiete pubblica  :sarcastic: :sarcastic:

"A mio padre devo la vita,al mio maestro una vita che vale la pena di essere vissuta"-Alessandro il Grande

"La farfalla che volteggia intorno alla lampada finché non muore è più ammirevole della talpa che vive in un buio cunicolo." Kahlil Gibran

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #237906 da Salvo28
[quote/] Oltre all'euforia e all'angoscia ci ha colti (parlo anche per Hippo,Noma,Tucano,Go,Umby e gli altri della VD  :sarcastic: :sarcastic:) una patologia neurodegenerativa che porta a dire cavolate il 99% del tempo,come si evince dalle precedenti pagine  :sarcastic: :sarcastic:

Io tenterò a Pavia,sia il corso in Italiano che quello in inglese[/quote]

Bue magari una volta entrati vi danno il premio nobel per la medicina come malattia del secolo. Scherzi a parte si può provare sia il corso in inglese che in italiano?
Ho sentito dire che il test è ugualmente in italiano… e una volta entrati puoi fare il trasferimento al corso italiano?
Gli esami si sostengono in inglese tutti?
Insomma potresti dare più info riguardo questo argomento?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.106 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy