Consiglia questo sito su Facebook:

Prova di Ammissione Anno Accademico 2012/2013

  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 4 Mesi fa #237973 da
Scusate ma la domanda è nella pagina precedente...
In merito al fatto che sul solomon non c'è la parte di anatomia e fisiologia umana e animale!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #237974 da Ippocrate di Coo
Allora non so aiutarti, mi dispiace!

«Poor is the man whose pleasures depend on the permission of another.»

Madonna.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #237975 da Salvo28
Volevo aprire alcuni topic chiamati per esempio "gruppo studio di biologia o di chimica" in cui tutti noi che ci stiamo preparando al test  possiamo scambiarci appunti esercizi svolti o altro.
Non vi sembra una buona idea?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #237976 da Fer-pd
Ciao a tutti futuri colleghi, io oggi dovrò studiare per la scuola, lunedì ho un compito in classe, beh che dirvi se non buono studio  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #237977 da Arwen_
@Lorenzo su questo sito c'è qualche appunto di anatomia e fisiologia,ma sono a livello universitario e non credo vadano bene per prepararsi al test.Più che altro ti consiglierei di comprarti un libro apposito,se non sbaglio ci sono alcuni volumi della Zanichelli che sono divisi e ci potrebbe essere qualcosa solo sull'anatomia  :) Fai un giro sui vari siti delle case editrici e vedi! :)

Hippo,un capitolo al giorno per ognuna?E per la scuola come studi?O forse hai deciso di diventare un nerd sociopatico? :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic:
Apparte gli scherzi,organizzati per argomento e cerca sempre di ripetere quelli precedentemente fatti,così i concetti ti rimarranno meglio in testa  :)
Io non so come fare con fisica...non riuscirò mai a impararla T___T

"A mio padre devo la vita,al mio maestro una vita che vale la pena di essere vissuta"-Alessandro il Grande

"La farfalla che volteggia intorno alla lampada finché non muore è più ammirevole della talpa che vive in un buio cunicolo." Kahlil Gibran

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 4 Mesi fa #237980 da
Grazie dell'interessamento. Si infatti penso proprio di prendere un altro libro solo di anatomia e fisiologia (ma vogliono anche quella animale?)...
Ho trovato questi due, voi sapete dirmi qualcosa?
www.libreriauniversitaria.it/elementi-an.../libro/9788879594264
www.zanichelli.it/catalogo/prodotti/9788...isiologia-dell-uomo/
Grazie e buona giornata.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.019 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy