Consiglia questo sito su Facebook:

Prova di Ammissione Anno Accademico 2012/2013

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #238168 da Ippocrate di Coo
Io non lo uso MSN! :sarcastic:
Già è tanto se ho Skype! :sarcastic:

Notte Umby! :sarcastic:

«Poor is the man whose pleasures depend on the permission of another.»

Madonna.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #238169 da Tucano
Ahè vagnoni! Parlati dialettu senza de mie?! Pampasciuni!

Discorsi o idee intelligenti si possono esporre soltanto a una società intelligente;
nella comune invece riescono odiosi poiché per piacere a questa è assolutamente necessario essere superficiali e di cervello limitato. (A. Schopenhauer)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #238171 da Salvo28
Grazie a tutti per il supporto  :)
Scusate ma in questi giorni non sono riuscito a farmi sentire perché fra l'epifania,
Fra il corso, non ho avuto tempo di collegarmi al forum.
Se posso dare un suggerimento, il gruppo perché non crearlo su facebook?
Facebook lo hanno molte più persone, lì possiamo impostare anche il livello di privacy per le persone che non sono del "gruppo"; inoltre all'interno di quel gruppo possiamo se non sbaglio aprire diverse sezioni (una magari dedicata alla raccolta di appunti delle svariate materie per esempio), inoltre facebook mette a disposizione un servizio di chat non eccellente ma decente.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #238174 da Elamanu92
Questa è un'ottima idea  :D

"Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo.... ".  Randy Pausch

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #238176 da Faber94
Salve ragazzi ho 17 anni e sono di Battipaglia, vicino Salerno e sto per finire il 5 liceo scientifico e a Settembre entrerò a medicina ma ancora non ho deciso dove, se qui vicino, a Fisciano, o più lontano.  Stavo in questi giorni incominciando a studiare quando mi son detto che sicuramente esisteva un forum di noi prossimi studenti di medicina ed eccovi qua, spero ,anzi ne sono certo, mi troverò bene tra voi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #238178 da Fer-pd
Ciao, benvenuti, cmq Simone ti consiglio di provare vicino da te, perchè al nord è difficilissimo entrare con i punteggi altissimi che hanno, e poi se vuoi trasferirti in un'altra facoltà.
Cmq ditemi dove volete riunirvi per parlare, io ho skype ma non msn

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.182 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy