Consiglia questo sito su Facebook:

Prova di Ammissione Anno Accademico 2012/2013

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #238205 da Arwen_
Non  voglio tornare a scuola,non voglio,non vooooooglioooooooooooooo  :sorry: :sorry:

Ok,piccolo sclero prima di andare a dormire  :sarcastic:

Oggi ho iniziato a fare anatomia umana!*___*

@Fulvio non so quando uscirà l'edizione 2012/2013,però una mia amica mi ha confermato che è molto più difficile...le domande dell'alpha test in confronto fanno ridere,a detta sua  0.( poi se esagera non so  :sarcastic:

Buonanotte belli...vado a dormire che domani mattina almeno non bestemmio dal sonno  :sarcastic: :sarcastic:

"A mio padre devo la vita,al mio maestro una vita che vale la pena di essere vissuta"-Alessandro il Grande

"La farfalla che volteggia intorno alla lampada finché non muore è più ammirevole della talpa che vive in un buio cunicolo." Kahlil Gibran

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #238206 da Tucano
Holà ragazzi! Su pensate che questa sarà l'ultima volta che ricomincerete ad andare a scuola dopo le vacanze!

Discorsi o idee intelligenti si possono esporre soltanto a una società intelligente;
nella comune invece riescono odiosi poiché per piacere a questa è assolutamente necessario essere superficiali e di cervello limitato. (A. Schopenhauer)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #238207 da Londoner92

Gessica non è spettacolare? :sarcastic:

fa morire da ridere  :sarcastic:
ps. mi rivolgo a fulvio, l'edit test è molto buono non è nè facile nè difficile, è giusto.. io ho la teoria per adesso e dal sito mi sono scaricata il software per le simulazioni

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #238208 da Fer-pd
notte a tutti  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #238209 da Salvo28

Salvo,l'idea mi sembra molto buona,e per quanto mi riguarda sarebbe anche comodo,ma non so se tutti sono disposti a scambiarsi i contatti fb!Comunque per me è una bella idea  :sarcastic:

Non abbiamo bisogno di scambiarci fra di noi i contatti di facebook per iscriverci nello stesso gruppo  ;)
Mentre con Skype ed msn bisogna per forza dare alcuni dati agli altri, visto che i dati è consigliabile mandarli via MP
1 Risparmi la fatica di inviare centinaia di MP
2 Non hai bisogno di dare obbligatoriamente agli altri i tuoi dati
3 Risolviamo ogni problema scansando i punti 1 e 2  :)
4 Su Facebook all'interno del gruppo potremmo creare diverse sezioni per esempio (se possibile), in una sezione potremmo raccogliere tutti gli appunti di biologia, in modo tale da poter rendere pubblici i nostri progressi (dandocci una mano gli uni con gli altri) :)
Comunque io non ho problemi per eventuali scambi di contatti su Skype però ritengo che Facebook sia il migliore come servizio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #238212 da Miss_K
buongiorno ragazzi! buon inizio scuolaaa :sarcastic: :sarcastic:

io mi trovo bene qui sul forum... non lo voglio abbandonareee :-\
ogni giorno perun motivo o per un altro facciamo amicizia con persone della "famiglia/forum!"
ci sono le sezioni giuste per fare le domande di quiz che non sappiamo spiegare e tante persone disposte ad aiutarci nella comprensione!
potremmo fare qualche altro gruppo stesso qui.. tipo questo:
www.futurimedici.com/index.php?option=co...c=186430.0;topicseen

che aprì proprio la nostra pan di stelle  :beee: :dance:  :sarcastic: e che nessuno però ha continuato  0.(
poi se proprio insistete, sarò anche io una dei vostri!!!  _fiesta_ _fiesta_

...Penso e ripenso e nel pensar m'impazzo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.987 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy