Consiglia questo sito su Facebook:

Prova di Ammissione Anno Accademico 2012/2013

Di più
12 Anni 3 Settimane fa #243288 da menolb
ma tra di voi non c'è nessun "autodidatta" in chimica? cioè che ha dovuto prendere in mano il programma da zero perchè non lo aveva affrontato alle superiori? :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 3 Settimane fa #243290 da Beatinik
Ci sono io! Purtroppo...
Per il momento sto facendo biologia. E l'ho affrontata superficialmente alle superiori, così come chimica e fisica (era un misto tra ragioneria e linguistico, ahime... queste materie le facevano solo al biennio). Integro il libro di teoria con qualcosa su internet e su i miei vecchi testi, non è una passeggiata... cerco di studiare e fare esercizi.
Se potesse tornare indietro sicuramente avrei scelto un'altra scuola...

Gan Bwyll A Daliwch Ati

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 3 Settimane fa #243300 da menolb
beh se la cosa ti consola siamo in 2 :) io sto facendo per la secoda volta il programma di biologia (mi piace come materia quindi la studio volentieri e mi rimane in testa) poi riprenderò per la seconda volta chimica perchè fare il programma che si fa in 3 anni di superiori in 3 mesi non credo sia molto utile se non come "infarinatura"....però, anche se mi piace,  come materia mi preoccupa abbastanza per il semplice fatto che studiarla da soli non è semplice :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 3 Settimane fa #243303 da Chiara_chia
Eccomiiii :D Anche io ho fatto biologia chimica e fisica solo i primi due anni e ora sto facendo un tour de force per riuscire a preparare sia  la maturità che l'esame di ammissione... Per ora ho iniziato a vedere la parte di biologia ma credo che mi convenga fare la parte di chimica...  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 3 Settimane fa #243307 da menolb
calcola che sono 18 domande di biologia e 11 di chimica, quindi ha un peso maggiore biologia, se pur di poco :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 3 Settimane fa #243312 da Tucano
Ecco il terzo allora :D
Io di chimica son partito più che da zero diciamo da -8 visto che molte cose ci diceva la professoressa incompetente ho scoperto essere sbagliate  :dash:
E sto cercando di riuscire a far tutto da me..speriam in bene

Discorsi o idee intelligenti si possono esporre soltanto a una società intelligente;
nella comune invece riescono odiosi poiché per piacere a questa è assolutamente necessario essere superficiali e di cervello limitato. (A. Schopenhauer)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.708 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy