Consiglia questo sito su Facebook:

Prova di Ammissione Anno Accademico 2012/2013

  • hygieia
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • "E' ancora il Medico che decide il futuro".
Di più
11 Anni 11 Mesi fa #248241 da hygieia

Chimica T_T odio non averla fatta al liceo!!!!  :dash:

quoto!!e aggiungo un altro omino !!!! :dash: :dash:



oioi.... riservo ad oggi pomeriggio il capitolo 8 della nomenclatura.
cosa mi consigliate di fare ora? stamani ho ripetuto il capitoletto dell evoluzione, fatto il capitolo 6/7 di chimica, fatto il lavoro e l energia di fisica....
oggi pomeriggio oltre chimica faccio un po' di fisica con il professore con cui faccio lezione..

mi butto su anatomia o altro? (matematica ho deciso di farla alla fine solo geometria)

cavolo!!ma te fai tutte le materie  insieme..?

"Al medico spetta il compito più difficile di tutti: riordinare ogni cosa dalla sua origine, così da plasmare una società vivente all’interno di una società morente."
"La medicina è fatta di tre cose: la malattia, il paziente e il medico; quest'ultimo è il servo dell'arte".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #248243 da Sgabby
eh si.... le sto portando avanti tutte... mi sto accorgendo che mi torna bene questo metodo... l'anno scorso, quel poco che ho fatto, ho fatto una materia alla volta e non mi è tornato così beene

E' il tempo che tu hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa così importante.

It does not do to dwell on dreams and forget to live.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #248246 da sirenett@
per chi ha tempo fa bene a fare più materie...per chi studia altro o lavora la vedo dura.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #248251 da Tucano
Io invece ho faccio una materia alla volta.
Comunque devo dire ,ahimè, che chimica mi sta davvero fiaccando. Biologia l'ho studiata in breve tempo e con un buon ritmo, con chimica invece proprio non ci riesco. Che palle..

Discorsi o idee intelligenti si possono esporre soltanto a una società intelligente;
nella comune invece riescono odiosi poiché per piacere a questa è assolutamente necessario essere superficiali e di cervello limitato. (A. Schopenhauer)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #248253 da Sgabby

Io invece ho faccio una materia alla volta.
Comunque devo dire ,ahimè, che chimica mi sta davvero fiaccando. Biologia l'ho studiata in breve tempo e con un buon ritmo, con chimica invece proprio non ci riesco. Che palle..


esattamente quello che succede a me... il programma è meno ricco di quello di biologia se vogliamo... però, soprattutto se non l'hai mai fatta davvero, è proprio stancanteee  :sorry:

E' il tempo che tu hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa così importante.

It does not do to dwell on dreams and forget to live.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #248255 da matri
www.casertace.net/index.php/cronaca/prov...toiatria-de-l-aquila .Tutti coloro che vanno a studiare in Romania possono finire gli studi in Italia ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.974 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy