Consiglia questo sito su Facebook:

Prova di Ammissione Anno Accademico 2012/2013

  • hygieia
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • "E' ancora il Medico che decide il futuro".
Di più
11 Anni 11 Mesi fa #248759 da hygieia

il si DEVE mi piace! ;) anche perchè nonostante stia facendo biologia ora,se non passo il test non so cosa fare..non mi piace biologia :(

eeeesatto!! :) sono contenta che abbiate interiorizzato il mio si DEVE...assolutamente categorico!!!! :comando:

"Al medico spetta il compito più difficile di tutti: riordinare ogni cosa dalla sua origine, così da plasmare una società vivente all’interno di una società morente."
"La medicina è fatta di tre cose: la malattia, il paziente e il medico; quest'ultimo è il servo dell'arte".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #248766 da Nataly
Ciao a tutti! Io sono di Milano, ho tentato l'anno scorso ma non sono entrata :( quest'anno vorrei riprovare. Nel frattempo studio Chimica in Bicocca. Mi piacerebbe trovare qualche ragazzo/a di Milano per ritrovarci a studiare insieme scambiandoci dubbi e opinioni.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 11 Mesi fa #248767 da

il si DEVE mi piace! ;) anche perchè nonostante stia facendo biologia ora,se non passo il test non so cosa fare..non mi piace biologia :(


lo stesso vale per me..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #248772 da sirenett@
ho trovato una domanda sull'elettroforesi su gel. Nell'edi l'argomento è presente? io l'ho trovata solo sullo zanichelli.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • hygieia
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • "E' ancora il Medico che decide il futuro".
Di più
11 Anni 11 Mesi fa #248773 da hygieia

ho trovato una domanda sull'elettroforesi su gel. Nell'edi l'argomento è presente? io l'ho trovata solo sullo zanichelli.

Ciao Sire :)!
io ho l'edi e mi sembra di non averla mai trovata..attendo comunque eventuale smentita!! :)

"Al medico spetta il compito più difficile di tutti: riordinare ogni cosa dalla sua origine, così da plasmare una società vivente all’interno di una società morente."
"La medicina è fatta di tre cose: la malattia, il paziente e il medico; quest'ultimo è il servo dell'arte".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #248774 da Cami1992

Quest'anno si DEVE passare.. poche balle.. non abbiamo alternative  :comando:  :'(

ahahaha questa mi è piaciuta! grandissimo! :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.375 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy