Consiglia questo sito su Facebook:

Prova di Ammissione Anno Accademico 2012/2013

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #250020 da AURY_92
uff ancora niente :-\  :-\  :-\  :-\
stamattina ho visto che è uscito il bando per il s. raffaele e quindi speravo che ci fosse anche il decreto ma...niente. >:(
che scatole....non mi va di aspettare fino a lunedì!!!!!!!!!!! già oggi non sto combinando niente perchè non riesco a pensare a nient'altro che al decreto e al fatto che spero che non aggreghino le sedi..ora starò così anche nel weekend :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #250021 da Andthereknows

Sapete se esistono anche in altre città questi precorsi?

Se ti interessa, a Udine le iscrizioni per i precorsi aprono il 5 luglio :)

- Audentes fortuna iuvat -

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #250022 da Tucano

Tranquillizzo tutti dicendo che è semplicemente un articolo in cui si dice che ogni eventuale modifica (pacchetto di merito) sarà per l'anno prossimo....!

@Tucano si si sono tutte le A...pensavo giusto per capire il livello! :)


No no, ho fatto in modo che le soluzioni siano mischiate così da avere una simulazione vera e propria in più visto che su internet ancora non si prova. Tra qualche giorno la farò e vedo se l'anno passato sarei entrato e nel caso dove sarei entrato.

Discorsi o idee intelligenti si possono esporre soltanto a una società intelligente;
nella comune invece riescono odiosi poiché per piacere a questa è assolutamente necessario essere superficiali e di cervello limitato. (A. Schopenhauer)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #250023 da lesmiserables
Magari scherzassi.... Ho saputo che, l'anno scorso, i 700 posti sono stati occupati il 28 giugno, quindi parecchi giorni dopo l'inizio delle iscrizioni. Quest'anno, evidentemente, hanno fatto più pubblicità.

Leggendo i vostri post precedenti, ho pensato: è possibile che il ritardo dell'uscita dei bandi sia dovuto a queste ipotetiche liste congiunte e aggregazioni per il test d'ammissione? Insomma, se è vero che il Ministro ha inviato questa circolare, gli atenei si dovranno organizzare....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #250024 da AzzurraC

uff ancora niente :-\  :-\  :-\  :-\
stamattina ho visto che è uscito il bando per il s. raffaele e quindi speravo che ci fosse anche il decreto ma...niente. >:(
che scatole....non mi va di aspettare fino a lunedì!!!!!!!!!!! già oggi non sto combinando niente perchè non riesco a pensare a nient'altro che al decreto e al fatto che spero che non aggreghino le sedi..ora starò così anche nel weekend :(

 

A chi lo dici!!! :(( Siamo davvero tutti sulla stessa barca!

"I solemnly pledge to consecrate my life to the service of humanity."

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • fragoletta80
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 10 Mesi fa #250025 da fragoletta80
Risposta da fragoletta80 al topic Re:Prova di Ammissione Anno Accademico 2012/2013

già oggi non sto combinando niente perchè non riesco a pensare a nient'altro che al decreto e al fatto che spero che non aggreghino le sedi..ora starò così anche nel weekend :(



...boh...neppure io ho capito se è un bene o un male l'aggregazione.....di certo un male se si capita nella sede lontana...per il resto...boh!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.567 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy