Consiglia questo sito su Facebook:

Prova di Ammissione Anno Accademico 2012/2013

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #251558 da S.filippo93
Ho solo una piccola domanda: per iscrivermi al test devo aspettare il bando di ogni singolo ateneo? Data la presenza delle sedi aggregate posso fare il test in una qualsiasi delle sedi della mia aggregazione giusto?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • hygieia
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • "E' ancora il Medico che decide il futuro".
Di più
11 Anni 9 Mesi fa #251560 da hygieia

Tra l'altro non capisco il perchè di questa cosa. Cioè, avere più tempo non darebbe modo anche agli Atenei di gestire tutto con più calma e ordine? Bah.

...ve la spiego io....
l'anno scorso i tempi sono stati davvero lunghissimi  e  si sono presentati diversi problemi...perchè neppure gli aventi diritto potevano immatricolarsi prima di febbraio in alcuni caso!QUINDI HANNO PERSO UNA MAREA DI LEZIONI...E FIRME!

"Al medico spetta il compito più difficile di tutti: riordinare ogni cosa dalla sua origine, così da plasmare una società vivente all’interno di una società morente."
"La medicina è fatta di tre cose: la malattia, il paziente e il medico; quest'ultimo è il servo dell'arte".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • hygieia
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • "E' ancora il Medico che decide il futuro".
Di più
11 Anni 9 Mesi fa #251561 da hygieia

come dice mio padre....altro che ministero...questo è L'UFFICIO COMPLICAZIONI AFFARI SEMPLICI.

hahahahahahahahahaha :) cariiina questa!!!

"Al medico spetta il compito più difficile di tutti: riordinare ogni cosa dalla sua origine, così da plasmare una società vivente all’interno di una società morente."
"La medicina è fatta di tre cose: la malattia, il paziente e il medico; quest'ultimo è il servo dell'arte".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #251562 da Umby93

Ho solo una piccola domanda: per iscrivermi al test devo aspettare il bando di ogni singolo ateneo? Data la presenza delle sedi aggregate posso fare il test in una qualsiasi delle sedi della mia aggregazione giusto?

Sì, devi aspettare il bando di ogni ateneo e sì, puoi fare il test in qualsiasi sede dell'aggregazione  ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • fragoletta80
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 9 Mesi fa #251564 da fragoletta80
Risposta da fragoletta80 al topic Re:Prova di Ammissione Anno Accademico 2012/2013

...esatto!io invece per andare ad anni successivi al 1!cosi è impossibile in 2gg!
ma te a roma?


ma quello non avviene dopo? ..anche io ho il tuo "problema" però mi pare di capire che ci si iscriveva e poi si faceva la domanda di riconoscimento della carriera pregressa....no?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • hygieia
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • "E' ancora il Medico che decide il futuro".
Di più
11 Anni 9 Mesi fa #251565 da hygieia

...esatto!io invece per andare ad anni successivi al 1!cosi è impossibile in 2gg!
ma te a roma?


ma quello non avviene dopo? ..anche io ho il tuo "problema" però mi pare di capire che ci si iscriveva e poi si faceva la domanda di riconoscimento della carriera pregressa....no?

a me l'anno scorso QUI hanno detto che era contemporaneo all'immatricolazione :dash:...Vigio incluso!!!

"Al medico spetta il compito più difficile di tutti: riordinare ogni cosa dalla sua origine, così da plasmare una società vivente all’interno di una società morente."
"La medicina è fatta di tre cose: la malattia, il paziente e il medico; quest'ultimo è il servo dell'arte".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.306 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy