Consiglia questo sito su Facebook:

Prova di Ammissione Anno Accademico 2012/2013

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #252025 da AlexBell
Io rimango fermamente convinto che quelli di Ammissione,it siano test molto difficili, o quantomeno che non rispecchiamo fedelmente il grado di difficoltà del test ministeriale. Altrimenti non si spiega perchè con i test del miur (con domande degli anni precedenti) totalizzo sui 0 punti, mentre con Ammissione.it sono tre volte che non mi schiodo dai 40...  _punish_
Cosa ne pensate?

Non servono le parole, non servono nemmeno gli sgurdi. Bastano la tua mano nella mia e le nostre dita intrecciate.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #252026 da nk89

Io ho rifatto 42,50. Benchè nelle prove ufficiali riesco a strappare punteggi di solito molto superiori (tanto che alle volte arrivo quasi ad essere soddisfatto) di media circa 50 punti, con queste non riesco a schiofarmi da voti ben più che mediocri benchè abbia fatto 16 di biologia e 10 di chimica.
Il che mi sta facendo rivedere un po' il tutto e inizio a pensare che forse sarebbe cosa buona e giusta iniziare a considerare di concentrarmi direttamente su altro e lasciare da parte il test.


intendi cg?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • hygieia
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • "E' ancora il Medico che decide il futuro".
Di più
11 Anni 10 Mesi fa #252027 da hygieia
ESATTE: 55
ERRATE: 12
NON RISPOSTE: 13
IL TUO PUNTEGGIO: 52
bio troppo facile...chimica uguale(un errorino però per mia idiozia è scappato!!! >:( ..)...cg....assurda!!!! :dash:
il ministeriale è più facileeeeeeeeeeeee  :dash: :dash: :dash: (tranne che per le materie scientifiche...)

"Al medico spetta il compito più difficile di tutti: riordinare ogni cosa dalla sua origine, così da plasmare una società vivente all’interno di una società morente."
"La medicina è fatta di tre cose: la malattia, il paziente e il medico; quest'ultimo è il servo dell'arte".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #252028 da Spilletta

il mio problema è che ad esempio sull'8000 quiz ci sono quasi tutti esercizi di teoria, o cmq molto simili e di facile e veloce risoluzione, ma poi al test ti ritrovi davanti esercizi più complessi, che ora come ora non so dove cercare per esercitarmi! Parlo ad esempio di quelli sul pH!

quelli del 9000 invece sono più complicati?...

Io ho il 9000 quiz e sono test veramente stupidi, del tipo "qual'è la funzione dei ribosomi" oppure "quale tra questi è il gruppo carbonilico"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #252029 da Tucano

Io rimango fermamente convinto che quelli di Ammissione,it siano test molto difficili, o quantomeno che non rispecchiamo fedelmente il grado di difficoltà del test ministeriale. Altrimenti non si spiega perchè con i test del miur (con domande degli anni precedenti) totalizzo sui 0 punti, mentre con Ammissione.it sono tre volte che non mi schiodo dai 40...  _punish_
Cosa ne pensate?

Io inizio a pensare d'esser io il coglio...io cavolone.
Qui come vedi le nostre signore fanno punteggi ben più alti (e si lamentano pure :sarcastic: )
Sto ponderando che forse farei bene a cambiar scelta anche perchè a studiare più di così non saprei come fare.

Discorsi o idee intelligenti si possono esporre soltanto a una società intelligente;
nella comune invece riescono odiosi poiché per piacere a questa è assolutamente necessario essere superficiali e di cervello limitato. (A. Schopenhauer)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • hygieia
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • "E' ancora il Medico che decide il futuro".
Di più
11 Anni 10 Mesi fa #252030 da hygieia

il mio problema è che ad esempio sull'8000 quiz ci sono quasi tutti esercizi di teoria, o cmq molto simili e di facile e veloce risoluzione, ma poi al test ti ritrovi davanti esercizi più complessi, che ora come ora non so dove cercare per esercitarmi! Parlo ad esempio di quelli sul pH!

quelli del 9000 invece sono più complicati?...

Io ho il 9000 quiz e sono test veramente stupidi, del tipo "qual'è la funzione dei ribosomi" oppure "quale tra questi è il gruppo carbonilico"

ciaoooo :) :) :)!!!hahahahahaahaha :sarcastic: hai reso l'idea!!!!Niente 9000!!!! :)grazieeee

"Al medico spetta il compito più difficile di tutti: riordinare ogni cosa dalla sua origine, così da plasmare una società vivente all’interno di una società morente."
"La medicina è fatta di tre cose: la malattia, il paziente e il medico; quest'ultimo è il servo dell'arte".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.992 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy