Consiglia questo sito su Facebook:

Prova di Ammissione Anno Accademico 2012/2013

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #252031 da Tornacatalessi

Io rimango fermamente convinto che quelli di Ammissione,it siano test molto difficili, o quantomeno che non rispecchiamo fedelmente il grado di difficoltà del test ministeriale. Altrimenti non si spiega perchè con i test del miur (con domande degli anni precedenti) totalizzo sui 0 punti, mentre con Ammissione.it sono tre volte che non mi schiodo dai 40...  _punish_
Cosa ne pensate?


ragazzi non svalutate le simulazioni di ammissione.it.A me l'anno scorso son servite parecchio.Si è vero a volte contengono delle domande davvero assurde però ti forniscono uno spaccato della tua preparazione in confronto agli altri (specialmente quelli che sono interessati a provare nella sede dove tu vuoi provare) il che non è poco!Inoltre a me son servite da stimolo per approfondire alcuni argomenti che magari sui libri di preparazione ai test non sono fatti bene

Un'altra cosa... a mio parere non conviene fare le simulazioni sul simulatore del miur.Lì sopra io facevo dei punteggioni assurdi anche quando dovevo partire a studiare tutta chimica,matematica e fisica....il che mi ha fatto pensare che c'è qualcosa di strano sotto quel simulatore.A sto punto reperite semplicemente i quiz degli anni precedenti con le risposte mischiate (sullo stesso ammissione.it si trovano)

In voi mi sembra di vedere me stesso l'anno scorso.Stessa determinazione e stessa rabbia  :) Mi raccomando andate e spaccate tutto al test.Fate vedere di che pasta sono fatti gli utenti di futuri medici!In bocca al lupo!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #252032 da AlexBell
Io non mi lamento mica del punteggio, anzi. Quei 40 punti che ho fatto sono nel 95% di cultura generale, xk purtroppo con il liceo non ho potuto studiare quasi nulla per il test (mi rifarò qst estate  :malig: ).
è solo che il confronto nasce spontaneo. Alla fine, ho visto i test degli anni scorsi fino al 2005 e non mi sembravano mica così difficili, anzi, con uno studio sui libri del liceo mi sembravano fattibilissimi.
Sarà lo schermo del pc, sarà che ho bisogno del foglio in mano, ma a me cmq sembrano più difficili.
Per le materie scientifiche non mi pronuncio (non le ho ancora studiate tutte), ma di cultura generale ci sono davvero cose fuori di testa. Ho sempre fatto al massimo un paio di errori in CG (è la sezione dove vado meglio x ora) e con ammissione.it molte volte non arrivo ai 30...
A me sembrano obiettivamente + difficili (il che può essere anche un vantaggio, non dico mica nulla a riguardo)...

Non servono le parole, non servono nemmeno gli sgurdi. Bastano la tua mano nella mia e le nostre dita intrecciate.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #252034 da nk89
più passa il tempo e più faccio i test, più mi accorgo che cg è davvero proprio una inutile assurdità...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 10 Mesi fa #252035 da
Buongiorno ragazzi! Rieccomi tra voi... :sarcastic:

Soltanto 51,75 alla simulazione...ma che domande c'erano di CG?!? :dash:

Il mio punto debole resta biologia...adesso vado a controllarmi gli errori. :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #252037 da Ansem
Soltanto 51? suvvia.......... :dash:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 10 Mesi fa #252038 da
Ma se faccio 51 alla simulazione, posso stare certa che farò 41 al test vero e proprio. :dash:

Comunque la domanda della zattera è sbagliata...mi dà come risposta giusta la A (il ragazzo e la zattera si muovono in verso opposto) al posto della D (le due velocità sono uguali in modulo).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.537 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy