Consiglia questo sito su Facebook:

Prova di Ammissione Anno Accademico 2012/2013

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #252786 da Clia*
buona sera ragazzuoli....ma invece le cose di chimica sull' equilibrio chimico,entalpia,entropia e energia libera,bisogna farle?sbaglio o sul programma non ne parla?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • hygieia
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • "E' ancora il Medico che decide il futuro".
Di più
11 Anni 10 Mesi fa #252788 da hygieia

si si :)! oggi si ripassano gli alberi genealogici!! :rolleyes:


da dove studi gli alberi genealogici? :) sul libro delle superiori "invito alla biologia" della Zanichelli non ne parlano molto...cioè ne accennano solo la funzione


infatti io non so dove farli bene

io ho ripreso il libro di genetica di medicina..

"Al medico spetta il compito più difficile di tutti: riordinare ogni cosa dalla sua origine, così da plasmare una società vivente all’interno di una società morente."
"La medicina è fatta di tre cose: la malattia, il paziente e il medico; quest'ultimo è il servo dell'arte".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #252790 da hope_
ragazzi scusate lo so che sono ripetitiva.. ma x caso qualcuno si deve iscrivere a chieti o parma ?? voi riuscite già a iscrivervi??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #252798 da Arwen_

buona sera ragazzuoli....ma invece le cose di chimica sull' equilibrio chimico,entalpia,entropia e energia libera,bisogna farle?sbaglio o sul programma non ne parla?

Un accenno lo farei,ma nulla di complicato...giusto le definizioni,magari un pochino di più sull'equilibrio,ma sul resto giusto un accenno...=)

"A mio padre devo la vita,al mio maestro una vita che vale la pena di essere vissuta"-Alessandro il Grande

"La farfalla che volteggia intorno alla lampada finché non muore è più ammirevole della talpa che vive in un buio cunicolo." Kahlil Gibran

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #252802 da sirenett@
ragazzi c'è la simulazione su ammissione...l'ho appena fatta ora vi posto le mie impressioni!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #252805 da giusy1974

ragazzi c'è la simulazione su ammissione...l'ho appena fatta ora vi posto le mie impressioni!


Io l'ho fatta... 44,75... voto scarso...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.355 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy