Consiglia questo sito su Facebook:

Prova di Ammissione Anno Accademico 2012/2013

  • hygieia
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • "E' ancora il Medico che decide il futuro".
Di più
11 Anni 8 Mesi fa #258105 da hygieia
ragazzi qualcuno ha fatto il TEST1 dell'8000 quiz...?

"Al medico spetta il compito più difficile di tutti: riordinare ogni cosa dalla sua origine, così da plasmare una società vivente all’interno di una società morente."
"La medicina è fatta di tre cose: la malattia, il paziente e il medico; quest'ultimo è il servo dell'arte".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #258113 da andrs
Ho fatto la pre-immatricolazione per Padova,Udine,Trieste ma è possibile che costi solo 27 euro ? L'anno scorso mi sembrava che fosse sui 50 .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • hygieia
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • "E' ancora il Medico che decide il futuro".
Di più
11 Anni 8 Mesi fa #258114 da hygieia

Ho fatto la pre-immatricolazione per Padova,Udine,Trieste ma è possibile che costi solo 27 euro ? L'anno scorso mi sembrava che fosse sui 50 .

0.(

"Al medico spetta il compito più difficile di tutti: riordinare ogni cosa dalla sua origine, così da plasmare una società vivente all’interno di una società morente."
"La medicina è fatta di tre cose: la malattia, il paziente e il medico; quest'ultimo è il servo dell'arte".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #258116 da Giamma
Ciao a tutti ragazzi, torno da poco dal viaggio di maturità e da domani mi metto sotto con lo studio... biologia l'avevo già LETTA prima della partenza adesso conto solo di fare test su quello; per quanto riguarda chimica dovrei iniziarla domani. C'è qualcuno che mi possa dire gli argomenti più ricorrenti e magari darmi qualche dritta per lo studio?  ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #258117 da ilarybon
le domande del test possono spaziare in tutti gli argomenti..almeno x quello che ho visto io

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #258128 da lesmiserables

Ho fatto la pre-immatricolazione per Padova,Udine,Trieste ma è possibile che costi solo 27 euro ? L'anno scorso mi sembrava che fosse sui 50 .

no, no, sono 50. 0.(  ricontrolla, magari ti sei iscritto a un altro test.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.307 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy