Consiglia questo sito su Facebook:

Prova di Ammissione Anno Accademico 2012/2013

  • hygieia
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • "E' ancora il Medico che decide il futuro".
Di più
11 Anni 8 Mesi fa #263696 da hygieia

Secondo la legge di Murphy capiterà quello che non studi, quindi indipendentemente da quello che si studia, verrà chiesto quello che non si sa. Enunciato di Murphy, pag 578 capitolo 12.4

Oppure puoi applicare il mio enunciato, per ogni argomento nuovo studiato X, verrà dimenticato una quantità pari a X di argomenti studiati inizialmente

I due enunciati sono anche fondibili nel terzo grande enunciato: capiterà quello che hai studiato ma che è stato rimosso per far spazio all'argomento/i X

quanto ti quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

"Al medico spetta il compito più difficile di tutti: riordinare ogni cosa dalla sua origine, così da plasmare una società vivente all’interno di una società morente."
"La medicina è fatta di tre cose: la malattia, il paziente e il medico; quest'ultimo è il servo dell'arte".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #263697 da never a joy

ho passato le ultime due ore a ripetere la tavola periodica e tutti i maledetti numeri di ossidazione.... per due ore di fila!
risultato: sono quasi senza voce e mi espolode la testa  :focus:

se capita un esercizio di nomenclatura inorganica e io lo sbaglio.......  :dash:  :dash:  :dash:  :dash:  :suicide:
(le emoticon esprimono il concetto meglio di mille parole XD)

L'hai imparata tutta la tavola periodica? Io la so fino al kripto

Ok ok piu o meno lo stesso  :)

ho allegramente saltato il blocco f, e del d ho fatto solo scandio, cromo, ferro, cobalto, nichel, rame, zinco, argento, oro e mercurio....per il resto l'ho fatta tutta

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #263699 da Tucano
Avete imparato tutti i numeri di ossidazione di tutti gli elementi di tutta la tavola periodica? D:

Discorsi o idee intelligenti si possono esporre soltanto a una società intelligente;
nella comune invece riescono odiosi poiché per piacere a questa è assolutamente necessario essere superficiali e di cervello limitato. (A. Schopenhauer)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #263701 da francesco.go.for
ma solo io ho trovato la parte di mate e fisica del test del 2011 molto più tosta di quella degli anni precedenti?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #263702 da never a joy

ma solo io ho trovato la parte di mate e fisica del test del 2011 molto più tosta di quella degli anni precedenti?

Richiedeva molta fantasia e capacità di calcolo secondo me...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #263703 da Noma

Avete imparato tutti i numeri di ossidazione di tutti gli elementi di tutta la tavola periodica? D:


Non sono sola! D:

@Francesco anche io!!
Oggi l'ho fatta e in quella sezione avrei fatto 1 punto  :sarcastic: (6 risposte: due corrette e 4 no  :sarcastic: ). Mentre nel 2010 avrei fatto 5 punti!

People cry not because they're weak. It's because they've been strong for too long.

The greatest pleasure in life is doing what people say you cannot do.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.039 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy