Consiglia questo sito su Facebook:

Prova di Ammissione Anno Accademico 2012/2013

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #270670 da wizard99
In che senso risposto??li dobbiamo sollecitare mandando richieste??...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #272451 da Cami1992
un grandissimo in bocca al lupo a tutti quelli che in questi giorni hanno incominciato medicina nella propria università, v'invidio da morire ma voglio comunque augurarvi sei anni di felicità e soddisfazione =)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #273947 da Miss_K
Ciao a tutti! Son anche io quest anno parte di questo forum, purtroppo dal lato degli aspiranti :(
spero ad ottobre 2013 di far parte di quelli che possono dare consigli utili e supporto, perchè già dentro! non molliamo, organizziamoci già da ora! ^_^ mi ci son voluti due mesi per riprendermi... ora sono fin troppo carica!  :mago: in bocca a lupo per quelli che hanno superato il test quest anno! :D non arrendetevi, fatelo per noi!  :yahoo:

...Penso e ripenso e nel pensar m'impazzo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #274342 da Noma

Ciao a tutti! Son anche io quest anno parte di questo forum, purtroppo dal lato degli aspiranti :(
spero ad ottobre 2013 di far parte di quelli che possono dare consigli utili e supporto, perchè già dentro! non molliamo, organizziamoci già da ora! ^_^ mi ci son voluti due mesi per riprendermi... ora sono fin troppo carica!  :mago: in bocca a lupo per quelli che hanno superato il test quest anno! :D non arrendetevi, fatelo per noi!  :yahoo:


In bocca al lupo Claudus!! :D e non mollare: quel posto sarà tuo!! :D

People cry not because they're weak. It's because they've been strong for too long.

The greatest pleasure in life is doing what people say you cannot do.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #282175 da Plato
raga con cosa vi siete preparati per passare??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 2.432 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy