Consiglia questo sito su Facebook:

quest'anno CTF, poi ci ritento

Di più
17 Anni 6 Mesi fa #22786 da Dott
C\'? qualcuno che come me sta frequentando farmacia (o CTF) per poi ritentare l\'esame di medicina?Vorrei sapere un po\' da voi quali esami avrete intenzione di dare, se chiederete (a avete chiesto) l\'articolo 6 e in che citt? ritenterete l\'anno prossimo!Grazie a tutti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 1 Mese fa #40734 da
Risposta da al topic Re: quest'anno CTF, poi ci ritento
ciao dott. io volevo farii una domanda.. come ti trovi a ctf??? io la sto prendendo in seria considerazione... pi? di medicina a momenti... che esami hai sostenuto??? parlasmi un po\' di questa facolt? se vuoi!!!! ti prego scusa se ti scoccio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 1 Mese fa #40743 da
Risposta da al topic Re: quest'anno CTF, poi ci ritento
ciao!io frequento farmacia a catanzaro,sono al 1anno....ovviamente cm te ? stata una scelta dettata dal fatto ke non sono entrata a medicina..... :063: Per il momento ho dato chimica,informatica,e inglese me lo hanno convalidato xk? avevo il PET.....a giugno spero di riuscire a dare bio e gen e fisica,xk? sono gli esami ke convalidano a medicina....chimica probabilmente me lo convalidano facendo un\'integrazione di propedeutica biochimicax? non ? niente di sicuro,xk? in segreteria non ci danno informazioni sicurissime....!!Quando ho saputo dell\'esistenza di questo art 6 i termini xpresentare la domanda erano gi? scaduti,xcio niente......!!!da te come funziona?ciao ciao!! :090:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 1 Mese fa #41204 da
Risposta da al topic Re: quest'anno CTF, poi ci ritento
io sn in farmacia...ho gia dato inglese kimika e biologia...speriamo me li konvalidino...voglio tentarmi il test x odontoiatria o medicina

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 1 Mese fa #41499 da
Risposta da al topic Re: quest'anno CTF, poi ci ritento
A dirla breve, tra Farmacia e CTF non cambia molto.Tutte e due sono corsi interessanti. Valide alternative a Medicina.Inoltre hanno ai primi anni materie che sono comuni col test e che possono aiutare come pi? corsi di Biologia e Chimica, Fisica, Matematica, Anatomia, Fisiologia e inglese.Anzi, ti dir? per esperienza diretta che i primi anni di Farmacia e di Medicina si assomigliano non poco!cenerentola edit: Non floddare, usa il tasto modifica in alto a destra.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 1 Mese fa #41581 da
Risposta da al topic Re: quest'anno CTF, poi ci ritento
Prover? a fare il test per medicina ma sto gi? prendendo in seria considerazione CTF con molto interesse. Una cosa che dal sito dell\'uni di Ge (e confrontando i manifesti) che non ho capito ? la differenza sostanziale tra CTF e Farmacia, ma vedo in giro sui forum che CTF ? gettonata per il primo anno per poi ritentare medicina... speriamo bene!(ho la maturit? con dirigenti di comunit?...chimica e biologia sono approfondite abbastanza... incrocio le dita per me e per tutti voi!)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.599 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy