Consiglia questo sito su Facebook:

immatricolazione..problematica!

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #228110 da rosaliedancer93
sarà ke nn posso crederci nemmeno io di avercela fatta ma....per tutti quelli ke come me sn entrati quest anno un grandissimo complimenti!! :D :D
ora viene il bello...XD come ci si immatricola??? penso piu o meno sia la stessa cosa x le varie universita,ma a me di specifico interesserebbe sapere come funziona  a bari! facendo il login nn dà la possibilita di fare nulla dopo aver cliccato sul pulsante immatricolazione!! :) :rolleyes:
merci beaucoup :-*

"Non hai bisogno di vedere l’intera scalinata. Inizia semplicemente a salire il primo gradino."Martin Luter King
"Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso." Nelson Mandela

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #228130 da Cyanide
Ma è ancora presto per immatricolarti, devi aspettare che esca la graduatoria nella tua università prima che si aprano le immatricolazioni per gli ammessi! ^^

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #228212 da rosaliedancer93
:) ah ecco...pensavo fosse sufficiente che fossero uscite quelle generali, dato che comunque "significano" l ammissione o no nella determinata facolta! =D fra quanto si potra qndi voi pensate? :) so ke la fretta è tanta ma......la felicità e l incredulità è troppissima!! XD _fiesta_ _fiesta_ :drinks:

"Non hai bisogno di vedere l’intera scalinata. Inizia semplicemente a salire il primo gradino."Martin Luter King
"Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso." Nelson Mandela

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #228267 da trikumia
Complimenti rosalie, a te e a tutti i futuri colleghi :D io avrei un'altra domanda sull'immatricolazione... Sono entrata alla sapienza, ma sono anche in bilico per la cattolica. Dopo l'orale che ho sostenuto probabilmente sarò sul limite dell'ammissione, quindi, chiedo a voi più esperti: se non dovessi essere presa immediatamente alla cattolica e fossi in lista per il ripescaggio (molti alla fine rinunciano e vanno da qualche altra parte...), cosa dovrei fare nel frattempo con la sapienza? Se intanto mi immatricolassi alla statale, ma poi fossi presa alla privata come dovrei effettuare il passaggio????? Finito un dilemma ne inizia un altro!!!  :bad:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #228289 da EXPO
ora sto in ansia per il modulo anagraficaaaaaaa

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #228424 da Spilletta
beh sul bando ti spiega tutto,x esempio nella mia uni puoi immatricolarti entro il 30 sett., devi andare alla segreteria studenti con il bonifico della tassa regionale e della prima rata. porti con te anche una marca da bollo di 15€,carta di identità e foto tessere.
Leggi il bando cmq, xkè nn so se funziona in maniere diverse nelle varie uni. (magari scade prima)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.056 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy