Consiglia questo sito su Facebook:

Punteggi minimi di ammissione 2011/2012

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #228204 da MadLeinaD
Sarebbe bene, per Udine/Trieste, poter inserire un punteggio definitivo separato una volta fatte le graduatorie singole poichè sembrerebbe che la facoltà di Udine sia più ambita, il che potrebbe significare un significativo aumento del punteggio minimo. Da loggato posso dirti che il 96° che ha tentato alla sede di Udine ha il 190 posto (50.00) però bisogna considerare se qualcuno di Udine vuol fare Odontoiatria a Trieste (unica possibilità, non c'è a Udine) ci sarebbe uno scorrimento verso il basso, viceversa se qualcuno ben piazzato a Trieste volesse iscriversi a Udine ci sarebbe uno scorrimento verso l'alto.
Se ipoteticamente tutti i primi 96 volessero fare medicina a Udine l'ultimo punteggio sarebbe 54.75 (cosa MOLTO improbabile).
Vedremo, aggiornerò il topic così spid potrai modificare i singoli punteggi, le graduatorie successive alla scelta usciranno appena il 21 settembre.

Daniele - al contrario: eleinaD
però siccome MadEleinaD suonava male ho tolto la "e" --> MadLeinad
SONO MASCHIO!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #228214 da kris med
come mai avete già segnato i punteggi di Milano (Inglese) se non sono ancora usciti??????

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 7 Mesi fa #228248 da

come mai avete già segnato i punteggi di Milano (Inglese) se non sono ancora usciti??????


pardon, errore mio ;)
per comodità di visualizzazione in fase di progettazione della tabella avevo scritto un punteggio uguale a tutte le facoltà.
correggo subito ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #228278 da Oliz
Salve ragazzi chiedo aiuto a voi esperti! Sono arrivato 820 su 861 posti utili fra medicina e odontoiatria alla Sapienza. Secondo voi le probabilità di essere spedito a medicina nella mia prima scelta di sede sono buone o posso iniziare a disperarmi? :dash:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #228283 da Gabrypanda91
Secondo me non è esatto dire chei punteggi minimi si sono alzati...è vero limitatamente ad alcune università, che hanno fatto punteggi minimi paurosi...ma in altre si sono anche abbassati!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 7 Mesi fa #228286 da
Ricordatevi che i punteggi da me indicati sono presi dalla graduatori complessiva.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.128 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy