Consiglia questo sito su Facebook:

attesa immatricolazioni.. che stress!!!

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #228932 da SofiaBee
Bologna :)
ecco, a proposito della mia paura...
un ragazzo nel topic del test ha detto che la segreteria di bologna gli ha riferito che nonostante lui sia in posizione entro i 363 posti di medicina non è sicuro che rientri in posizione utile nella graduatoria ufficiale.
mi sto impanicando di peso.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #228934 da Ipply

Bologna :)
ecco, a proposito della mia paura...
un ragazzo nel topic del test ha detto che la segreteria di bologna gli ha riferito che nonostante lui sia in posizione entro i 363 posti di medicina non è sicuro che rientri in posizione utile nella graduatoria ufficiale.
mi sto impanicando di peso.


cioè ma tu mi devi dire che cagate dicono! Ma daiiiii! no no sofia, no!! ti stai sbagliando!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #228935 da LaFerra
Oddio non saprei mi sembra una cosa strana! Scusa se è dentro è dentro anzi col fatto che devono togliere quelli di odontoiatria dovrebbe migliorare la sua posizione (questo è ciò che mi suggerisce la logica) :)

Ever tried. Ever failed. No matter. Try Again. Fail again. Fail better (S.B.)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #228936 da themission
Hai espresso esattamente ciò che dovrò fare io (Udine) e tutti gli altri vincitori alla Sapienza, lamentatevi voi...noi dobbiamo aspettare fino al 21 per le graduatorie nominali :)
[/quote]


Suvviaaaaaaaa!!!! Qui si può lamentare chiunque!! :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic:

Prendiamola così.. almeno te sai che devi aspettare ancora molto e ti puoi concedere un po' di vacanza spensierata :sarcastic: :sarcastic: ma quando maaaaaaaaaai :malig:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #228948 da SofiaBee
Per Ipply e LaFerra:
non l'ho detto io XD l'ha detto sto ragazzo in un topic che ha chiamato la segreteria di bologna... è tipo impossibile, facendo un qualsiasi ragionamento... lì per lì però mi è preso un colpo ahahah
gli ha risposto anche un ragazzo, dicendo che probabilmente sono le segreterie a dire cazzate (scusate la finezza)... però così mi rovinano tutta la gioia XD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #228949 da themission
Ma si figuratevi la voglia che hanno di lavorare!! Pur di stare in pace ci liquidano con delle fesserie assurde _no_no
e quando provi a farli ragionare non sanno che dire e sembra che sei tu l'alieno >:( >:(
ma tanto la spunteremo noi :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.593 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy