(Eventuale) ampliamento posti 2011/2012

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #234973 da cecco989

Dove le hai trovate la mail dei giornali e cosa hai scritto?

Sono andato nei vari siti e ho preso le mail. Sul corriere , c'è un form stesso sul sito ([ftp=ftp://www.corriere.it/scrivi/]www.corriere.it/scrivi/[/ftp]) e ho inviato l'email. Le altre le puoi trovare qui: www.repubblica.it/static/servizi/scrivi.html?ref=HRF-1
www.gruppo24ore.ilsole24ore.com/Public/I...ntatti_1_1_0_0_0.htm .

Ho scritto la nostra situazione, che i medici scarseggiano come affermato anche dagli esperti e la necessità di farlo quest'anno già visto che è stato scelto un numero inferiore alle necessità; d'altra parte alla Camera e al Senato ci sono Interrogazioni e Mozioni in atto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #234979 da Dry

Io sto inviando di nuovo le mail ai giornali, sperando che qualcuno risponda. Ad una ragazza è stata pubblicata la lettera sulla Repubblica. Magari se ne accorgono che siamo parecchi e si decidano a scrivere un articolo.

Lol la ragazza ha 48 anni ed è mia madre xD

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #234981 da cecco989
:D Dry nn sapevo fosse tua madre, comunque direi di continuare a pressare.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #234988 da duff
Con le ultime speranze rimaste, direi di mandare email anche a Ignazio Marino, forse è tra i pochi politici rimasti che ci potrebbe appoggiare..

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #234991 da RiBESanità
non vi conviene rovinarvi questi giorni per niente... non pensateci a questo ipotetico ampliamento, se avverò lo saprete ma non potete fare nulla perchè avvenga. Adesso pensate a quello che state facendo (al corso a cui vi siete iscritti ecc...) tanto purtoppo si sa che qualcuno rimarrà escluoso in ogni caso e sarà qualcuno che se lo meritava, qualcuno di intelligente  e motivato... Si sa, per cui basta tormentarsi, andate avanti con la vostra vita! Studierete medicina se proprio ci tenete, prima o poi succederò, ma la VITA non è solo questo... è molto di più. Se avete così tanta voglia di imparare potete farlo in ogni caso, nessuno vi impedisce di iniziare a studiare chimica, istologia, fisica ecc.. tutte quelle materie che stanno studiano quelli che hanno fatto 0, 5 punti in più di voi ( spesso per pura casualità)  e adesso sono immatricolati a medicina.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #234995 da duff
Beh sì di sicuro ci conviene non continuare a rovinarci, ma è diverso dirlo e farlo, io cerco quanto più di non perdere troppo tempo, infatti ho qui vicino il libro di chimica che sto studiando, ma non è facile sapere che si è in bilico e che una sola mozione potrebbe cambiare tutto, ed è questo "potrebbe cambiare tutto" che ci porta a tentare di far tutto (scusa la ripetizione!) pur di farci ascoltare; e poi sì, senza dubbio hai ragione quando dici che se abbiamo voglia di imparare possiamo farlo comunque studiando sugli stessi libri, ma questo di certo non ci farà essere un chirurgo, ad esempio..Apprezzo veramente il tuo giudizio oggettivo sulla non perdita di tempo che dovrebbe portarci ora esclusivamente a studiare, ma non è facile farlo, ingoiare il rospo ed andare avanti!

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #235003 da gala11
Giusto non rovinarsi questi giorni ma abbiamo lottato fino ad ora ed è stupido lasciare affondare la barca gli ultimi giorni!!!Aiutati che Dio ti aiuta!!quindi non lasciamo andare tutto ora ragazzi cavolo!!!un ultimo sforzo e crediamo nei nostri sogni!!!;)))

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #235010 da cecco989
Anita Ribas ha ragione, ma chi come noi ci tiene ed è rimasto fuori dal suo sogno per poco non si arrende facilmente e in fin dei conti spera sempre nel "colpo di scena". Tanto vale lottare ancora, giustamente, senza farsi rubare giornate intere (come sto facendo io purtroppo).

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #235013 da gala11
Novità dalle ragazze che sono andate a Roma?

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #235084 da gala11
Novità?

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 2.836 secondi