Consiglia questo sito su Facebook:

(Eventuale) ampliamento posti 2011/2012

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #233496 da luca2992
melinda io l'email l'ho inviata direttamente per posta senza inserire tutti i dati che hai detto tu...penso vada bene lo stesso ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #233502 da gaetana.giordano
Anch'io ho inviato la email ! :scenic:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #233508 da duff
Io ho inviato una cosa del genere (per chi volesse fare copia e incolla):
OGGETTO: richiesta ampliamento posti di medicina e chirurgia
Gentile On. Gelmini,
in merito ai test d'accesso alla facoltà di Medicina e Chirurgia ed ai risultati riportati in diversi atenei che attestano la mancata assegnazione dei posti riservati agli studenti extracomunitari, richiediamo la riassegnazione dei suddetti posti ai candidati opportunamente posizionati in graduatoria e l'effettiva attuazione dell'ampliamento dei posti per questo stesso anno accademico vista l'oggettiva carenza dei medici che non rispecchia la reale richiesta lavorativa a livello nazionale.
Confidando nella Sua disponibilità e fiduciosi di un riscontro favorevole le poniamo distinti saluti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #233511 da pablito pablito

vista l'oggettiva carenza dei medici che non rispecchia la reale richiesta lavorativa a livello nazionale.


questo periodo mi pare un po' confuso.

Never give up!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #233519 da duff
anche a me! ma non l'ho rivista e l'ho mandata così per fare in fretta, però sì è meglio cambiarla..dicevo solo di prende quello che ho scritto come bozza più che altro ed eventualmente cambiarla come in questo caso!
Comunque grazie per la puntualizzazione e per aver segnalato l'imperfezione così chi ancora la deve manda la cambia!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa - 12 Anni 7 Mesi fa #233609 da gala11
Ciao a tutti ragazzi!cercando su internet si legge del possibile ampliamento per i posti di medicina per il corrente anno scolastico!Si parla addirittura del 20% ma Fazio non è d'accordo pero ho letto che se in massa mandiamo una mail agli indirizzi che vi riporto qui di seguito forse ci riusciamo!chiunque lo faccia farà un grande favore a milioni di ragazzi che possono continuare a sperare di realizzare i propri sogni!dai ragazzi facciamoci forza e anche coloro che sono già entrati e stanno già studiando o anche chi è già laureato ci dia una mano!insieme abbiamo qualche possibilità!
Ecco gli indirizzi:
urpminsalute@sanita.it
urp@istruzione.it
Nella mail dobbiamo gentilmente chiedere di rendere immediatamente disponibili i posti per gli extracomunitari che non sono stati assegnati e di procedere con l'ampliamento dei posti!!fate girare la voce a chiunque da bambini ad adulti perché dobbiamo credere nei sogni.
Io ci credo e se insieme ci crediamo potremmo farcela!!
Ultima Modifica 12 Anni 7 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.860 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy