Consiglia questo sito su Facebook:

(Eventuale) ampliamento posti 2011/2012

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #233633 da Mikelsa
io ho inviato a diversi indirizzi compresi quelli che hai scritto tu! ragazzi ripeto scrivi un'email e chiedete per ampliamento del 20% e per i posti per extracomunitare rimasti vacanti! se siamo in tanti ce la possiamo fare!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #233637 da gala11
Brava dammi anche gli altri indirizzi!:)e ditelo anche a persone che con medicina non hanno niente a che fare tanto è tipo una raccolta firme quindi non credo proprio che lo dobbiamo fare solo noi ragazzi ma anche adulti e amici che fanno tutto meno che medicina!!::):)dai ragazzi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #233689 da gaetana.giordano
Ragazzi ,sapete se la Sapienza ha chiesto l'ampliamento dei posti,come hanno già fatto altre Università? Grazie e ho fatto mandare decine di email!!! :scenic:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #233691 da gala11
Dove hai trovato i nomi degli atenei che hanno richiesto l'ampliamento?!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #233707 da Ipply
Scusatemi, ma io che sono a 4posti dall'ultimo preso, con questa cosa ce la potrei veramente fare? non ho letto tutto quanto, chi mi spiega cosa sta accadendo?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #233709 da ace1991

Scusatemi, ma io che sono a 4posti dall'ultimo preso, con questa cosa ce la potrei veramente fare? non ho letto tutto quanto, chi mi spiega cosa sta accadendo?


Ma possibile mai che queste notizie interessano migliaia di ragazzi e sopratutto, i diretti interessati, sembrano cascare dal pero? Un post chiamato "eventuale AMPLIAMENTO POSTI" nemmeno vi viene la voglia di leggerlo? Sopratutto visto che sei fuori per un pelo?

Che cose allucinanti che si sentono ragazzi..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.818 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy