Consiglia questo sito su Facebook:

(Eventuale) ampliamento posti 2011/2012

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #234933 da cecco989
Non si sa ancora con esattezza, ma alcuni giornali la davano per certa la notizia. Tutto gli articoli che sono usciti ieri/oggi si rifanno a quello del sole24ore di oggi, ma l'articolo è stato scritto prima della crisi e dei risvolti di ieri.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa - 12 Anni 6 Mesi fa #234940 da waiting
www.censisguida.it/file/medicinaspeciale
www.ilquotidianoitaliano.it/attualita/20...el-2010-122565.html/


Insomma, compaiono sempre nuovi articoli sulla necessità di ampliamento, e tutto tace.
Ultima Modifica 12 Anni 6 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa - 12 Anni 6 Mesi fa #234946 da Espero
Anch'io ho letto un'po di post su FB.....però mi chiedo come mai dal senato sia arrivata la proposta dell'ampliamento del 15%? ancora in questi giorni si sono accorti di avere sbagliato i conti?...bah
Ultima Modifica 12 Anni 6 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #234948 da cecco989
Non so, io vorrei ancora sperare in qualcosa, magari nella mozione. Speriamo se ne possa parlare al più presto, nonostante il disastro italiano.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #234950 da gala11
Ragazzi la gente su fb si sta insultando e compagnia bisogna prendere con le pinze quello che dicono!!!per il resto se in parlamento ne si parla è un bene e non sono così sicuro che questa crisi a noi danneggi!ampliamento = nuovi possibili voti!!continuiamo a mandare mail e compagnia noi ci riusciremo ragazzi cazzo siamo forti e uniti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #234953 da duff
Non so voi ma io sono proprio scoraggiata: nella politica, che (teoricamente) dovrebbe rappresentarci; nei politici che dovrebbero farsi portatori dei nostri problemi; nella falsa meritocrazia "gelminiana" che vanno sbandierando ai quattro venti! la cosa più brutta in tutto questo però è l'indifferenza: da quante settimane o mesi mandiamo email ai politici? Chi ci ha risposto? Stanno ore e ora sprofondati nelle loro comode poltrone a poltrire, appunto, a fare riposini mattutini pomeridiani e serali o a limite a mangiare e buttare mortadella (alla faccia di chi non se la può permettere).. e noi in tutto questo? Non pretendo un sì, che vorrei con tutta me stessa, ma un cenno, un insignificante segno di quei segni ipocriti per mostrare un finto interesse, ma invece no, niente di niente, neanche questo..tanto sanno che alla fine indignatos o non indignatos a loro nessuno li smuove da lì e se anche fosse, il superstipendio al mese ce l hanno assicurato..vabbè questo era solo uno sfogo che mi sono tenuta da troppo tempo e ora doveva uscire, mi scuso se può essere sembrato un po' off topic, ma le questioni sono correlate!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.622 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy