Consiglia questo sito su Facebook:

(Eventuale) ampliamento posti 2011/2012

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #235714 da bungabunga11
melinda io sto aspettando.. io ho messo unica scelta, quindi nn farò sicuramente odontoiatria!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 5 Mesi fa #235715 da

Qualcuno di foggia è nella mia stessa situazione?


un mio carssimo amico...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #235776 da duff
Entrataaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! :yahoo: :yahoo: _fiesta_ :yahoo: (da quanto volevo mette queste faccine!!) :yahoo: :yahoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #235832 da eri91
scusate ma qualcuno sa qualcosa della cattolica?? secondo voi accetteranno l'ampliamento dei 29 posti??? xkè se così fosse sarei dentro.... :-\  :dash: :dash: :dash: :dash:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #236045 da ♥ Madame ♥
Ragazzi, vi prego, tranquillizzatemi: oggi la segreteria di medicina mi ha chiamato 2 volte, presumo per dirmi che sono stata ripescata grazie all'ampliamento, dato che nella mia città lo accettano e una mia compagna di corso è stata chiamata per lo stesso motivo e io avrei il diritto di essere presa...il problema è che non ho risposto alla telefonata perché non avevo il telefono con me! però sulla mia pagina personale sul sito dell'università ora c'è scritto, alla voce test ammissione medicina e chirurgia, "ammesso"! quando fino a pochi giorni fa c'era scritto non ammesso...secondo voi il fatto che non ho risposto alle telefonate può aver fatto sì che la segreteria abbia chiamato altri sotto di me?? premetto che a chi ha risposto è stato detto che c'è tempo fino al 12 dicembre per decidere se accettare o no...io vado domani mattina subito in segreteria, ma secondo voi può avere conseguenze negative il fatto che non ho risposto alle chiamate? Spero di no... :-(

Il corpo non ci notifica la presenza ma l'assenza di qualcosa, non ci notifica il buon funzionamento ma solo il malfunzionamento. Così come noi ci accorgiamo di qualcosa solo quando la perdiamo, dando per scontato tutto ciò che va bene e cadendo dalle nuvole quando tutto inevitabilmente precipita.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #236076 da cecco989
Penso che puoi stare tranquilla, chiamano o mandano telegrammi solo per far sapere alle persone che non si interessano che è stato fatto l'ampliamento. Domani vai lì e ti immatricoli tranquillamente :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.754 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy