Consiglia questo sito su Facebook:

(Eventuale) ampliamento posti 2011/2012

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #236471 da eri91
uff sono 54esima....fuori per un posto...che sfortuna :-\ :-\....ora mi tocca aspettare il 16!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #237288 da mamame
RAGAZZI AIUTO!!!
Ciao a tutti mi sono appena iscritta (e ho appena scoperto questo forum :)) .
comunque mi serve il vostro aiuto se mi potete dare piu informazioni possibili riguardo questa riapertura dei posti disponibili.Ieri la segreteria della facolta di medidina mi ha contattata sul cell per informarmi che rientravo nella nuova riassegnazione.. io sono caduta dalle nuvole nemmeno sapevo l esistenza di questa possibilita :) e adesso mi trovo in una situazione del cavolo ..sono al secondo anno di economia e commercio.. comunque questo e' il mio sogno.. volevo sapere(se mi sapete rispondere):
-avro la possibilita una volta iscritta di fare tutti gli esami del primo anno ,quindi anche quelli dei quali non ho potuto seguire i corsi???gia cosi sono un anno in ritardo..
- e fattibile pensare di studiare le materie del primo semestre da sola , secondo voi come mi devo organizzare(contando che da me adesso  c e sessione d esame fino  a merzo..)
- lo fanno tutti gli anni questa riapertura dei posti (curiosita personale) anche l anno scorso avevo fatto il test ma ero troppo bassa :-\,,,,,
Scusate se questa e  la sessione del forum sbagliata per queste domande ma sono fuori di testa e non posso chiedere praticamente a nessuno informazioni perche conosco pochissimi che fanno medicina..grazie a tutti


Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 4 Mesi fa #237538 da
Beh se è il tuo sogno io accetterei ad occhi chiusi!
Di solito danno la possibilità di sostenere gli esami, almeno da me è così, perchè la tua assenza dalle lezioni non è stata volontaria. Per quanto riguarda lo studio, beh, certo che ce la puoi fare da sola! E poi anche se non dovessi riuscire a fare tutti gli esami, che sarà mai un semestre di ritardo rispetto ad abbandonare un tuo sogno?!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.638 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy