Consiglia questo sito su Facebook:

entrata a dietistica . . . e adesso?

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #229401 da Spilletta
quoto meredith!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #229471 da ValeGH
grazie del consiglio meredith.
io in effetti voglio dare la priorità a quello che può risultarmi più utile ai fini del test, perchè medicina resta il mio unico obiettivo, almeno per un terzo tentativo (poi sapere di persone come te che ce l'hanno fatta mi incoraggia). ho anche pensato che volendo il test per le professioni sanitarie potrei comunque rifarlo l'anno prossimo, in modo che se il test di medicina va male, ci rinuncio (mai dire mai però) e mi faccio questi 3 anni...
ho due settimane per decidere, ma in ogni caso rimpiangerò la mia scelta se l'esito del test sarà negativo, perchè se  mi iscrivo a dietistica dirò che non sono entrata perchè ho fatto altre cose e meno mirate, se invece non mi iscrivo rimpiangerò quel posto XD
che dilemma!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #229475 da meredith23
fregatene di cosa dirai o di quali giustificazioni potrai dare agli altri sul fatto di non essere passata. la vita è tua e devi fare quello che cavolo vuoi, e te lo dice una che si è preoccupata fin troppo di quello che gli altri pensavano. e poi come hai detto hai sempre il prossimo anno per dietistica

If you think you can do a thing or think you can’t do a thing, you’re right.
Henry Ford

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #229516 da vitale
Ma fare tutte e due? fai l'articolista e intanto frequenti dietistica?
Sarebbe la cosa migliore.

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #229531 da ValeGH
vitale ci avevo pensato, ma non è possibile. perchè per fare l'articolista devi avere 35 crediti e non li raggiungerei con i primi esami di dietista...
meredith hai ragione, purtroppo in molti non capiscono i miei ragionamenti a riguardo. sarà che quelli che non hanno mai provato la sensazione di non poter studiare quello che vogliono non possono mettersi nei miei (nostri) panni. ma in fondo va bene così, ognuno ha i suoi scopi, e se il mio è più arduo da raggiungere, mi rimboccherò le maniche. se insisti e persisti raggiungi e conquisti, no?  ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #229556 da vitale

vitale ci avevo pensato, ma non è possibile. perchè per fare l'articolista devi avere 35 crediti e non li raggiungerei con i primi esami di dietista...

ah questa mi è nuova!!da me non funziona cosi,o almeno non funzionava così fino all'anno scorso!

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.958 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy