Consiglia questo sito su Facebook:

ARTICOLO 6 SAPIENZA-Policlinico - Come muoversi?

  • Uri Geller
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • "Non c'è libertà senza identità"
Di più
12 Anni 8 Mesi fa #230285 da Uri Geller
Ciao ragazzi, sarò un futuro articolista.
Cerco disperatamente informazioni su quale canale scegliere in base ai professori e alla possibilità di fare più di due esami (i famosi esami sottobanco).
In più mi piacerebbe se qualcuno potesse raccontare la sua esperienza personale da articolista!
Vi ringrazio in anticipo!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #230333 da Oleander90
Se il tuo cognome inizia per "B" finiresti nel canale "A" che è anche il mio=) ho molti amici ex-articolisti che ora sono passati al secondo anno!

comunque ti permetterebbero di fare 2 esami ufficiali: per esempio "Biologia" e "chimica".
Sotto banco invece puoi  dare fisica e le metodologie...per "istologia" e "anatomia 1" non si può fare niente invece:(

La preparazione è molto buona^__^

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #231457 da lana_93
ragazzi ho bisogno del vostro aiuto.
per procedere con l'articolo 6 a chi devo rivolgermi alla sapienza? devo essere iscritta ad una facoltà? Io sono entrata a scienze biologiche e mi sono già immatricolata. Con scienze biologiche riesco a farmi convalidare qualche esame? voi avete sentito parlare dei corsi singoli?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #231580 da Silvano92
Ciao Lana giuarda prima di poter fare art.6 devi aver acquisito almeno 15 crediti capito? quindi praticamente dovresti prima dare degli esami di biologia dove ti ei iscritta e poi potresti fare art.6

Descrivere il passato, comprendere il presente, prevedere il futuro: questo è il compito della medicina

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #235046 da Martina_ntz
Scusate io volevo sapere qualche notizia in più sull'articolo 6. Come mai istologia non si può dare come esame? A me non l'hanno specificato in segreteria e quindi io ho richiesto di dare biochimica e istologia. Inoltre veniamo divisi per cognome? Perché a me hanno fatto specificare nella domanda anche il prof con cui voglio sostenere l'esame. Qualcuno ha notizie un po' più precise?
Grazie. :vittoriaa:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #235062 da JPhobia
I crediti richiesti quest'anno non erano 40 per scienze biologiche? Cioè praticamente l'accesso era riservato per quelli del secondo anno?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.637 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy