Consiglia questo sito su Facebook:

Il mio è un caso molto particolare...

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #231704 da Silvano92
scusa ma non ti conviene finire li a cagliari?

Descrivere il passato, comprendere il presente, prevedere il futuro: questo è il compito della medicina

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 7 Mesi fa #231818 da
Mah, premesso che io da Cagliari me ne andrei/andrò solo se "costretto", visto che sono già sicuro che in ogni caso andrei incontro a questo :

una cosa come quella che ipotizzi tu -sinceramente- la farei men che meno. Pensa all'angoscia dal momento in cui fai la rinuncia agli studi per poterti iscrivere a Pisa come "matricola": "E se non mi riconoscessero gli esami?"; "E se qualcosa andasse storto?"; "E se avessi 'buttato' tutti gli sforzi che ho fatto fino a qui?".

Sinceramente, per non saper nè leggere nè scrivere, visto che mi sembra di capire che la motivazione che ti spinge è andartene a Pisa, inizierei a informarmi per il "dopo" --> Scuole di specializzazione, ecc.
Ad esempio, potresti informarti per fare l'esame di Stato a Pisa, e magari iniziare a prendere informazioni sulla Scuola che ti interessa, trasferendoti subito dopo la laurea per iniziare un periodo di Tirocinio nel reparto "prescelto", ecc.

Insomma, il consiglio è --> Cerca di essere pratica, e soprattutto non fare scelte che possano compromettere il lavoro che hai fatto fino a questo momento.

In bocca al lupo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.724 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy