Consiglia questo sito su Facebook:

Professoressa che mi consiglia vivamente di non provare in Sicilia?

  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 7 Mesi fa #233152 da
Se non avesse lei il coltello dalla parte del manico, le avrei risposto tranquillamente che in Sicilia senza raccomandazione non c'è nessuno che può aspirare ad insegnare Biologia alle superiori.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #233156 da Ippocrate di Coo
Allora la lascerò parlare! :sarcastic:
Vi ringrazio, soprattutto a Bellatrix! :D

«Poor is the man whose pleasures depend on the permission of another.»

Madonna.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #233192 da Arwen_
Io credo che quello che esiste al sud in fatto di raccomandazioni,esiste anche al Nord (i figli di papà ci sono ovunque  :malig:) ma pur essendo pessimisti su 200 posti disponibili (ipotetico) quanti possono essere venduti?30?40?Il resto è per quelli che vogliono davvero diventare dei bravi medici e lo faranno con le loro forze =)  Se poi consideriamo che in generale le cose al Sud vanno peggio che al Nord,è un altro discorso,ma per chi non vuole lasciare la propria terra non è il discorso raccomandati che deve spaventare...Certo,mi costa fatica dirlo perchè io,pur essendo calabrese,sto optando per un'università settentrionale,ma se avessi voluto rimanere in calabria non sarebbero certo stati i raccomandati a catanzaro a farmi desistere =) Vai tranquillo per la tua strada,continua a studiare e vedrai che i tuoi sforzi saranno ripagati =)=)

"A mio padre devo la vita,al mio maestro una vita che vale la pena di essere vissuta"-Alessandro il Grande

"La farfalla che volteggia intorno alla lampada finché non muore è più ammirevole della talpa che vive in un buio cunicolo." Kahlil Gibran

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #233198 da ace1991

Io credo che quello che esiste al sud in fatto di raccomandazioni,esiste anche al Nord (i figli di papà ci sono ovunque  :malig:) ma pur essendo pessimisti su 200 posti disponibili (ipotetico) quanti possono essere venduti?30?40?Il resto è per quelli che vogliono davvero diventare dei bravi medici e lo faranno con le loro forze =)  Se poi consideriamo che in generale le cose al Sud vanno peggio che al Nord,è un altro discorso,ma per chi non vuole lasciare la propria terra non è il discorso raccomandati che deve spaventare...Certo,mi costa fatica dirlo perchè io,pur essendo calabrese,sto optando per un'università settentrionale,ma se avessi voluto rimanere in calabria non sarebbero certo stati i raccomandati a catanzaro a farmi desistere =) Vai tranquillo per la tua strada,continua a studiare e vedrai che i tuoi sforzi saranno ripagati =)=)


30/40 sono tanti. Ma tanti, tanti. Chi può fornire questo genere di raccomandazioni sono persone che occupano un ruolo situato molto in alto all'interno della scala politica, e i ragazzi o ragazze che ne "beneficiano" si contano sulle dita di una mano.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #233514 da Gastrocnemio


30/40 sono tanti. Ma tanti, tanti. Chi può fornire questo genere di raccomandazioni sono persone che occupano un ruolo situato molto in alto all'interno della scala politica, e i ragazzi o ragazze che ne "beneficiano" si contano sulle dita di una mano.

Il figlio del medico di Berlusconi non ha superato il test dunque vedo la raccomandazione una cosa veramente ardua  se non l'ha avuta una persona di quel calibro.

Il dubbio cresce con la conoscenza.
(Goethe - Sprüche in Prosa, 1819)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #233521 da Go22


30/40 sono tanti. Ma tanti, tanti. Chi può fornire questo genere di raccomandazioni sono persone che occupano un ruolo situato molto in alto all'interno della scala politica, e i ragazzi o ragazze che ne "beneficiano" si contano sulle dita di una mano.

Il figlio del medico di Berlusconi non ha superato il test dunque vedo la raccomandazione una cosa veramente ardua  se non l'ha avuta una persona di quel calibro.


Appunto!Per fortuna è difficile che accada...le persone a cui in genere sento dirlo sono parenti di "non passati"!

Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce[Blaise Pascal]

Non sperare senza disperazione,non disperare senza speranza[Seneca]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.047 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy