Consiglia questo sito su Facebook:

test d'ammissione farmacia

Di più
12 Anni 6 Mesi fa - 12 Anni 6 Mesi fa #234660 da nicolee32
Buonasera a tutti, volevo sapere se i test d'ammissione a farmacia sono difficili come quelli di medicina :) e se i libri da studiare per affrontare i test sono gli stessi!grazie in anticipo :)
Ultima Modifica 12 Anni 6 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #234668 da Go22
Risposta da Go22 al topic Re:test d'ammissione farmacia
Io so da amici che hanno provato entrambi i test che quello di medicina è molto più difficile di farmacia.Come libri puoi benissimo usare gli stessi del test di medicina pur se ne esistono specificamente per farmacia.Io in realtà non ho capito come é strutturato il test.Sono sempre 80 domande e che materie?

Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce[Blaise Pascal]

Non sperare senza disperazione,non disperare senza speranza[Seneca]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #234935 da Ippocrate di Coo
Sì, puoi prepararti con gli stessi libri. Sono gli stessi argomenti, quindi...
Per quanto riguarda, invece, la Prova di Ammissione... Quella di Medicina è più complessa, non c'è dubbio.

«Poor is the man whose pleasures depend on the permission of another.»

Madonna.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #235060 da JPhobia
Risposta da JPhobia al topic Re:test d'ammissione farmacia
Se posso dire la mia, se ti prepari bene per medicina puoi superare qualsiasi test di tipo scientifico senza problemi.
Con la preparazione a medicina ho trovato il test di farmacia/ctf davvero una sciocchezza. Sì, i libri sono gli stessi, anche se non c'è cultura generale. Buona fortuna ;D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #235481 da Spilletta
Mi permetto di dire che oltre che il test di medicina ho fatto anche quello x ctf, in pratica in medicina ho fatto un punteggio più alto che in ctf(sará che aVevo il treno ma cmq sia...)c'é molta più matematica e fisica in ogni caso,ok le domande dio biologia e chimica erano ridicole tipo quelle del 9000 quiz ma la cosa é molto soggettiva, cmq sia ci sono gli archivi dei test di farmacia(riassortiscono sempre le stesse domande) dovresti trovate sul sito dell'uni.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #235499 da andrej
Risposta da andrej al topic Re:test d'ammissione farmacia
Dipende dalla tua preparazione. Se sei carente in chimica, mate- fisica ma vai forte in CG e logica potresti trovare più semplice quello di medicina.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.947 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy