Consiglia questo sito su Facebook:

Test cattolica roma 2012/2013

Di più
12 Anni 1 Mese fa #244472 da anon
Risposta da anon al topic Re:Test cattolica roma 2012/2013

Ma è fattibile!!! Quello è il problema...  :dash:
Ovviamente ragazzi posso consigliarvi solo una cosa...Tenete bene a mente quello che ormai ha detto...Perchè se domani escono i risultati e le info che ha dato sono giuste bisogna fare qualcosa!!!! Io non ho niente da perdere e andrei a denunciare il fatto anche in televisione e spero che qualcuno di voi mi seguirà....


Per connettersi se sa come fare avrebbe potuto nascondere il proprio IP.... quindi non è così semplice...

comunque sono troppo amareggiato... se quelli sono i punteggi sono fuori... vabbè, almeno mi preparo psicologicamente da adesso!  >:( >:( >:(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #244473 da Lally7
Si purtroppo anche io sarei fuori...Infatti mi sto preparando psicologicamente, faccio sempre in tempo a cambiare idea no?? Dai speriamo bene! DOBBIAMO ENTRAREEEEEE!!!  :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #244474 da giu92d
Ragazzi, controllando nell'elenco dei convocati a sostenere la prova static.unicatt.it/files/rome/Convocazioni_med_odonto_2012.pdf
Non esiste un VANTAGGIATO LUCA, ma sono presenti 4 ragazze con lo stesso cognome.
Inoltre, sul sito della Cattolica di Roma c'è scritto che gli esiti saranno resi noti Lunedì 16.
Quindi è molto probabile che stia raccontando una serie di balle, ma se per assurdo fosse vero quello che dice, va immediatamente segnalato l'accaduto, che sarebbe di estrema gravità.

Giuseppe

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #244475 da anon
Risposta da anon al topic Re:Test cattolica roma 2012/2013

Si purtroppo anche io sarei fuori...Infatti mi sto preparando psicologicamente, faccio sempre in tempo a cambiare idea no?? Dai speriamo bene! DOBBIAMO ENTRAREEEEEE!!!  :D


Se non pubblicano le graduatorie domani... come ci arrivo a lunedì?  0.(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #244476 da ale55

Ragazzi, controllando nell'elenco dei convocati a sostenere la prova static.unicatt.it/files/rome/Convocazioni_med_odonto_2012.pdf
Non esiste un VANTAGGIATO LUCA, ma sono presenti 4 ragazze con lo stesso cognome.
Inoltre, sul sito della Cattolica di Roma c'è scritto che gli esiti saranno resi noti Lunedì 16.
Quindi è molto probabile che stia raccontando una serie di balle, ma se per assurdo fosse vero quello che dice, va immediatamente segnalato l'accaduto, che sarebbe di estrema gravità.


perchè quelli nati nel 1962? come te li vedi? donne che si vogliono laureare a 50 anni? _no_no

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #244477 da Lally7
Giu io ho anche pensato che vantaggiato non sia il cognome...Ho controllato i Luca che erano nell'aula magna per vedere se tante volte c'èra anche un presunto cugino con lo stesso cognome e qualcosa ho trovato...Certo non è niente di assolutamente vero ma è qualcosa...
Ignotus non credo che arriveremo a lunedi ...  0.(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.681 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy