Consiglia questo sito su Facebook:

passato il test .. quali facoltà ammettono direttamente al secondo anno ??

Di più
12 Anni 3 Mesi fa #239082 da arymarkovnikov
vorrei una informazione urgente
quali facoltà , passato il test fanno partire dal secondo anno oltre alla sun??
vorrei una informazione , passando i test il prossimo anno quali esami mi convalidano tra questi '
chimica gen e chim organica
biologia animale e vegetale
fisica
anatomia
fisiologia
microbiologia
biochimica
e soprattutto visto che alla sun a napoli con due esami del 1 anno di medicina fanno partire dal secondo, con questi esami partirei dal terzo ? ho sentito dire che fanno partire anche dal terzo anno ma non mi è chiaro come .. e soprattutto vale anche per ragazzi provenienti da altri atenei ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 3 Mesi fa #239112 da davy91
Se vuoi posso dirti quelle che NON fanno passare al secondo anno, Padova e Verona di sicuro no. Ho sentito da voci di corridoio che alla sapienza ci sono moltissimi passaggi immediati al secondo anno, dovresti informarti lì:) ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 3 Mesi fa #239117 da arymarkovnikov
si anche di roma sapevo e catanzaro... volevo sapere le altre ..mi sembra assurdo con tutti questi esami entrare al 1 anno

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 3 Mesi fa #239120 da Merril
Ti conviene contattare direttamente la segreteria delle facoltà che ti interessano...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 3 Mesi fa #239123 da davy91
Si è vero quello che dice l'utente sopra di me...chiama. E comunq nelle due facoltà che ti ho elencato ti fanno partire dal primo anno anche se sei laureato in biologia, quindi non meravigliarti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 3 Mesi fa #239155 da arymarkovnikov
infatti non mi interessano quelle che fanno partire dal 1 anno. ho messo il post per sapere quali erano quelle che permettevano l'accesso diretto al 2 anno. in segreteria è inutile chiamare xkè ci mettono una vita a rispondere ed è inutile chiamare in tutta italia quando ci sono forum come questo dove scrive un sacco di gente. grazie comunque

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.673 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy