Consiglia questo sito su Facebook:

preparazione test

Di più
12 Anni 3 Mesi fa #239456 da gaiafedeli
preparazione test è stato creato da gaiafedeli
ciao ragazzi!
per quanto riguarda la preparazione per test mi sono fatta un programma anche se è prestino (sono in terza scientifico ^^).  Quest' anno studio chimica e ho preso il chimitest dell' alpha test e il libro dei quiz diviso per materie cosi mi fisso bene gli argomenti. in quarta voglio fare la stessa cosa per biologia e in quinta per fisica. come ripasso mi sembra abbastanza leggero almeno cosi non sono costretta a fare tutto nell'ultimo anno di superiori.
Pensavo anche di seguire un corso privato o di fare qualche ora di ripasso con prof privati a fine quarta ma non sono sicura che servano a qualcosa.
secondo voi va bene come preparazione oppure esagero a pensarci già adesso? adesso le mie medie vanno tra il 7 e l'8 quindi non sono un genio o roba simile. diciamo però che sono abbastanza motivata.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 3 Mesi fa #239480 da Arwen_
Risposta da Arwen_ al topic Re:preparazione test
Abbastanza motivata?Direi molto motivata!Brava! :)

Il programma mi sembra più che buono,ed è un'ottima idea quella di non caricarsi l'ultimo anno delle superiori =)
Non sei in "anticipo",se ti prepari lentamente ti prepari meglio,poi all'ultimo anno sarà molto più facile ripassare per il test.Per le lezioni private,se fai tutto piano piano,potrebbe darsi che tu non ne abbia bisogno  :).


Buona fortuna  :)

"A mio padre devo la vita,al mio maestro una vita che vale la pena di essere vissuta"-Alessandro il Grande

"La farfalla che volteggia intorno alla lampada finché non muore è più ammirevole della talpa che vive in un buio cunicolo." Kahlil Gibran

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.538 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy