Consiglia questo sito su Facebook:

Corso medicina in inglese San Raffaele

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #239545 da Ells ♥
Ciao a tutti! Piccola domanda..
Qualcuno di voi sa qualcosa su questo corso di medicina in inglese al San Raffaele? Qualcuno di voi per caso lo frequenta? Perchè mi piacerebbe provare il test (si terrà tra due mesi), ma non so minimamente su cosa prepararmi.. Ho cercato qualcosa in Internet, ma ho trovato sempre le solite cose! Volevo quindi sapere se c'era magari qualcuno che lo sta seguendo.. Se sa dirmi qualcosa di più specifico e 'umano'  :)

Aveva il sorriso contagioso di chi aveva sofferto tanto. Era dannatamente bella, vestita dei suoi sbagli.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #239553 da Arwen_

Ciao a tutti! Piccola domanda..
Qualcuno di voi sa qualcosa su questo corso di medicina in inglese al San Raffaele? Qualcuno di voi per caso lo frequenta? Perchè mi piacerebbe provare il test (si terrà tra due mesi), ma non so minimamente su cosa prepararmi.. Ho cercato qualcosa in Internet, ma ho trovato sempre le solite cose! Volevo quindi sapere se c'era magari qualcuno che lo sta seguendo.. Se sa dirmi qualcosa di più specifico e 'umano'  :)

Non frequento il corso che ti interessa,però vorrei tentare a Pavia,sempre in inglese,e ti posso dire che a fine febbraio esce un libro dell'alphatest di esercizi commentati per il test in inglese!Sinceramente non so se per il test del San Raffaele possa essere utile,ma io ho anche ritirato un libro di esercizi per il bmat (il bio-medical access test che fanno in inghilterra) perchè quello nazionale in inglese è mooolto simile a questo test,visto che è preparato dalla cambridge assessment,ma potrebbe esserti comunque utile per esercitarti con i quesiti in inglese!
Se ti interessa,basta cercare su amazon "bmat" e dovresti trovarlo  :)

"A mio padre devo la vita,al mio maestro una vita che vale la pena di essere vissuta"-Alessandro il Grande

"La farfalla che volteggia intorno alla lampada finché non muore è più ammirevole della talpa che vive in un buio cunicolo." Kahlil Gibran

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #239593 da Ells ♥
Grazie mille! Anche io pensavo di provare quello a Pavia! Quest'anno li proverò tutti ahah.. Però mi piacerebbe molto di più seguire un corso in inglese! Grazie ancora per i consigli e buona fortuna!!

Aveva il sorriso contagioso di chi aveva sofferto tanto. Era dannatamente bella, vestita dei suoi sbagli.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #239630 da Arwen_

Grazie mille! Anche io pensavo di provare quello a Pavia! Quest'anno li proverò tutti ahah.. Però mi piacerebbe molto di più seguire un corso in inglese! Grazie ancora per i consigli e buona fortuna!!

Anche io sarei al settimo cielo se riuscissi ad entrare in inglese *_* Buona fortuna anche a te! :)

"A mio padre devo la vita,al mio maestro una vita che vale la pena di essere vissuta"-Alessandro il Grande

"La farfalla che volteggia intorno alla lampada finché non muore è più ammirevole della talpa che vive in un buio cunicolo." Kahlil Gibran

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #239819 da laDawkins
Per avere informazioni sul test in inglese del San Raffaele puoi richiederle dal sito lasciando la tua e-mail. Io tempo fa ho provato a fare una simulazione senza alcuna preparazione e mi era andata abbastanza bene considerano il livello di preparazione che avevo (quasi nullo), però dubito di tentare al San Raffaele visto che costa 18.000 € l'anno  0.( 0.( 0.(

Faremo un salto dentro al buio, non avremo pace, perchè nel centro dell'ignoto c'è una luce.. Se un cuore nasce marinaio, non potrai averlo, perchè non basta un altro cuore per tenerlo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #239837 da Arwen_

Per avere informazioni sul test in inglese del San Raffaele puoi richiederle dal sito lasciando la tua e-mail. Io tempo fa ho provato a fare una simulazione senza alcuna preparazione e mi era andata abbastanza bene considerano il livello di preparazione che avevo (quasi nullo), però dubito di tentare al San Raffaele visto che costa 18.000 € l'anno  0.( 0.( 0.(

18.000 euro???Bisogna farsi un mutuo per pagarsi l'università insomma  0.(

"A mio padre devo la vita,al mio maestro una vita che vale la pena di essere vissuta"-Alessandro il Grande

"La farfalla che volteggia intorno alla lampada finché non muore è più ammirevole della talpa che vive in un buio cunicolo." Kahlil Gibran

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.833 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy