Consiglia questo sito su Facebook:

Test medicina e chirurgia in inglese 2012-2013

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #239554 da Arwen_
Apro questo topic (sperando che gli admin non mi menino  :sarcastic:) perchè ho notato che ogni tanto compare qualcuno che è interessato ai vari corsi in lingua inglese,ma forse l'altro topic è troppo generico per scambiarsi informazioni a riguardo,perciò vi invito a uscire fuori,così potremo scambiare opinioni e consigli sulla preparazione a questo test,e magari qualcuno che già frequenta potrebbe venire a darci consigli!


-Come mai hai deciso di tentare il test in inglese? Tenterò anche in italiano,però mi interessa particolarmente un corso in lingua perchè mi piacerebbe specializzarmi all'estero,e poi (ora qualcuno mi mena),visto che si studierà in inglese,riuscirei a mantenere il livello di lingua,che altrimenti mi sa che andrebbe a fare una brutta fine  0.( Inoltre,essendo costretta a tentare a Pavia per motivi personali,il corso in inglese è meno "affollato" percui,a detta di un mio amico,sono molto seguiti  :)
-Dove tenterai? Pavia,l'ho già detto  :sarcastic:  :suicide:

Ora tocca a voi,non fatemi sentire sola,so che ci siete!Se mi confronto con qualcuno,mi sento meglio  :sarcastic: :sarcastic:

Speriamo di passare  :vittoriaa:

"A mio padre devo la vita,al mio maestro una vita che vale la pena di essere vissuta"-Alessandro il Grande

"La farfalla che volteggia intorno alla lampada finché non muore è più ammirevole della talpa che vive in un buio cunicolo." Kahlil Gibran

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #239704 da ElaVs
Io vorrei avere qualche informazione relativa al corso in inglese alla Sapienza. Qualcuno lo frequenta?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #239754 da arymarkovnikov
anche io vorrei info x la sapienza. da quali libri state studiando x il test in inglese ? una mia amica lo ha provato ma è molto difficile

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #239778 da skull
Hey ElaVs io sono uno studente di medicina in inglese *clm f - sapienza* se vuoi mandami una email con le domande : lorenzofgiuliani@gmail.com

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #239786 da Arwen_
Io sto studiando,per la preparazione,da dei libri in inglese della Mcgraw Hill.Mi sto trovando molto bene,sono chiari e dettagliati  :) L'unica pecca è il costo,io li ho presi con una borsa di studio,perchè costano 100 euro l'uno  0.( Per quanto riguarda gli esercizi,per adesso li sto facendo in italiano,perchè ho preso un libro di esercizi per il bmat,ma sono poche domande e non vorrei bruciarle subito  :sarcastic:.Mi sa che a fine febbraio acquisterò il libro apposito dell'alpha test,così intanto mi faccio quelli e poi mi dedico al libro bmat  :)

Lorenzo,come ti trovi a studiare in inglese?

"A mio padre devo la vita,al mio maestro una vita che vale la pena di essere vissuta"-Alessandro il Grande

"La farfalla che volteggia intorno alla lampada finché non muore è più ammirevole della talpa che vive in un buio cunicolo." Kahlil Gibran

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #239798 da ElaVs
più che altro vorrei sapere se il test d'ingresso ci sarà o meno lo stesso giorno di quello in italiano. L'anno scorso è stato separato vero? In generale, com'è il corso? Organizzato bene? È necessario conoscere l'inglese in maniera molto approfondita?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.029 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy